Giuseppe73
Alfista Megalomane
- 27 Settembre 2019
- 1,411
- 777
- 169
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 200 cv q4 my20 Sprint
- Altre Auto
- jeep renegade
Chiacchiere da bar e spesso da chi nemmeno sa di cosa parla. Hai fatto bene a non ascoltarli e ora fai bene se li informi delle stupidaggini che ti hanno dettoBuongiorno a tutti, vi presento la mia Stelvio Veloce 2.2 210 cv. Q4 MY20
Ho aspettato quasi 3 mesi, per la presentazione in quanto non nascondo che mi sono approcciato a quest’auto con diffidenza, ed anche scoraggiato da amici che mi hanno sconsigliato di prendere la Stelvio, che a loro avviso aveva un sacco di problemi.
Bè a distanza di mesi, sono più che soddisfatto, quest’auto mi da un sacco emozioni e con l’allestimento Veloce non manca davvero nulla. Mi piace da impazzire sia l’esterno che l’interno. Vengo da una DS7 Crossback 225cv. Benzina, e posso dire che non la rimpiango per nulla, anche se ho fatto un po’ fatica ad abituarmi alla rigidità della Stelvio, sempre in confronto alla DS7, ma si fa presto a dimenticarsene quando cominci a fare qualche curva con la Stelvio. Goduria assoluta!!!
Ciao, volevo appunto chiedere al proprietario se la scritta è un adesivo after market oppure ha iniziato alfa a metterli originali in metallo in accordo con il colore delle pinze.Complimenti unica pecca.. Veloce in gialloanche perché giallo diverso dalle pinze.. Molto più elegante miron. Originale
Avevo una stelvio 280cv poi dono passato a una mb gle 360d ma sono tornato a una 20ocv stelvio rimappare e va più forte della 280cv e mi diverto da mattiLa Stelvio ha un solo unico grande problema.....crea dipendenza!!!!!!!!!
Bellissima scelta....complimenti
Ciao.Buongiorno a tutti, vi presento la mia Stelvio Veloce 2.2 210 cv. Q4 MY20
Ho aspettato quasi 3 mesi, per la presentazione in quanto non nascondo che mi sono approcciato a quest’auto con diffidenza, ed anche scoraggiato da amici che mi hanno sconsigliato di prendere la Stelvio, che a loro avviso aveva un sacco di problemi.
Bè a distanza di mesi, sono più che soddisfatto, quest’auto mi da un sacco emozioni e con l’allestimento Veloce non manca davvero nulla. Mi piace da impazzire sia l’esterno che l’interno. Vengo da una DS7 Crossback 225cv. Benzina, e posso dire che non la rimpiango per nulla, anche se ho fatto un po’ fatica ad abituarmi alla rigidità della Stelvio, sempre in confronto alla DS7, ma si fa presto a dimenticarsene quando cominci a fare qualche curva con la Stelvio. Goduria assoluta!!!