Alfa Romeo Stelvio Veloce 2.2 MJTD 210cv . Q4

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
781
406
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Complimenti, molto bella e adesso "divertiti"....:cool:

m2000k

Nuovo Alfista
16 Novembre 2013
29
8
4
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170cv TCT
Benvenuto nel club, la mia, simile alla tua ma di colore grigio lunare, la posseggo da poco più di un anno e ne sono soddisfattissimo, nessunissimo problema e più la guido più mi piace, davvero crea dipendenza ...

• Like
Reactions: Tonalfa

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
25,352
16,276
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Buongiorno a tutti, vi presento la mia Stelvio Veloce 2.2 210 cv. Q4 MY20
Ho aspettato quasi 3 mesi, per la presentazione in quanto non nascondo che mi sono approcciato a quest’auto con diffidenza, ed anche scoraggiato da amici che mi hanno sconsigliato di prendere la Stelvio, che a loro avviso aveva un sacco di problemi.
Bè a distanza di mesi, sono più che soddisfatto, quest’auto mi da un sacco emozioni e con l’allestimento Veloce non manca davvero nulla. Mi piace da impazzire sia l’esterno che l’interno. Vengo da una DS7 Crossback 225cv. Benzina, e posso dire che non la rimpiango per nulla, anche se ho fatto un po’ fatica ad abituarmi alla rigidità della Stelvio, sempre in confronto alla DS7, ma si fa presto a dimenticarsene quando cominci a fare qualche curva con la Stelvio. Goduria assoluta!!!
Chiacchiere da bar e spesso da chi nemmeno sa di cosa parla. Hai fatto bene a non ascoltarli e ora fai bene se li informi delle stupidaggini che ti hanno detto

• Like
Reactions: Tonalfa

Luca la placa

Nuovo Alfista
26 Settembre 2021
13
21
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Complimenti unica pecca.. Veloce in giallo😅😅😅anche perché giallo diverso dalle pinze.. Molto più elegante miron. Originale

andbar

Alfista principiante
7 Giugno 2020
31
55
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280 cv
Complimenti unica pecca.. Veloce in giallo😅😅😅anche perché giallo diverso dalle pinze.. Molto più elegante miron. Originale
Ciao, volevo appunto chiedere al proprietario se la scritta è un adesivo after market oppure ha iniziato alfa a metterli originali in metallo in accordo con il colore delle pinze.

SALVO.D

Alfista principiante
13 Novembre 2018
89
16
9
Siracusa
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 first edition
Altre Auto
156 2.4 jtd
La Stelvio ha un solo unico grande problema.....crea dipendenza!!!!!!!!!
Bellissima scelta....complimenti
Avevo una stelvio 280cv poi dono passato a una mb gle 360d ma sono tornato a una 20ocv stelvio rimappare e va più forte della 280cv e mi diverto da matti

• Like
Reactions: Sandro G.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
2,002
3,589
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 D 180Cv Q4
Altre Auto
Alfa Romeo Giulietta MY2010 1.4 Tjet Distinctive
Buongiorno a tutti, vi presento la mia Stelvio Veloce 2.2 210 cv. Q4 MY20
Ho aspettato quasi 3 mesi, per la presentazione in quanto non nascondo che mi sono approcciato a quest’auto con diffidenza, ed anche scoraggiato da amici che mi hanno sconsigliato di prendere la Stelvio, che a loro avviso aveva un sacco di problemi.
Bè a distanza di mesi, sono più che soddisfatto, quest’auto mi da un sacco emozioni e con l’allestimento Veloce non manca davvero nulla. Mi piace da impazzire sia l’esterno che l’interno. Vengo da una DS7 Crossback 225cv. Benzina, e posso dire che non la rimpiango per nulla, anche se ho fatto un po’ fatica ad abituarmi alla rigidità della Stelvio, sempre in confronto alla DS7, ma si fa presto a dimenticarsene quando cominci a fare qualche curva con la Stelvio. Goduria assoluta!!!
Ciao.
Per completare i dati del titolo ti chiedo informazioni sul colore e provincia di appartenenza.
Questa richiesta ha il solo scopo di creare un archivio il piu' possibile completo ed univoco circa i modelli,motorizzazioni e provincia di appartenenza.

Grazie per la collaborazione

Piube89

Alfista Intermedio
25 Gennaio 2021
274
123
44
Verona
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTD 190cv Sprint Q2
Complimenti! Bella davvero!
E buon divertimento

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente