Alfa Romeo SUV dal 2012

Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Ma ancora basta con il stile 8C e basta con questa idea di SUV che hanno in mente alla FIAT...... così si rovina un marchio blasonato!!!!
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Ma ancora basta con il stile 8C e basta con questa idea di SUV che hanno in mente alla FIAT...... così si rovina un marchio blasonato!!!!
si...ma se si vuole stare al passo della concorrenza bisogna svegliarsi e adeguarsi...almeno in parte...se il Kamal fosse uscito un anno dopo la presentazione da prototipo volevo vedere ora l' X3 e compagnia bella...
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

vedendo non sembra per niente male...speriamo che facciano qualche cosa di buono...
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Credo che AM abbia le idee assai confuse riguardo la collaborazione di Fiat con BMW.
Cmq benvenuto ad un SUV compatto in casa Alfa Romeo, basta che venda e faccia entrare soldi per progetti "più da Alfa Romeo". Il segmento dei SUV mi sembra ancora molto vivo e di quelli compatti se ne vedono a palate in giro (e stanno uscendo nuovi modelli anche di altre marche).

Facendo le debite proporzioni se lo ha fatto Porsche perchè non Alfa...
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

si...ma se si vuole stare al passo della concorrenza bisogna svegliarsi e adeguarsi...almeno in parte...se il Kamal fosse uscito un anno dopo la presentazione da prototipo volevo vedere ora l' X3 e compagnia bella...
Concordo con te, ma il detto "tra dire e fare c'è di mezzo il mare" rispecchia proprio il modo di lavorare della ns industria automobilistica...propongono stupende novità, ma poi quando (e se...) entrano in commercio sono già vecchie e nel frattempo gli altri ci hanno fatto le scarpe!:mad:
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Finalmente qualcosa si muove in un segmento di mercato che ormai è più corposo di quello delle berline di fascia alta come 166.
Perchè non date un'occhiata a come ho pensato il futuro suv e magari date il vostro consiglio all'Alfa.
Ecco il link:
https://forum.clubalfa.it/suggerimenti-generali/14695-suv-a-marchio-alfa-romeo-perch.html

A maggior conferma dell'intenzione di Alfa di fare un suv sul sito di Alfisti.it c'è il video della prova fatta fare ad un gruppo di utenti di vari suv ora in commercio per aver le loro impressioni e consigli per la nuova Alfa Suv.
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

A maggior conferma dell'intenzione di Alfa di fare un suv sul sito di Alfisti.it c'è il video della prova fatta fare ad un gruppo di utenti di vari suv ora in commercio per aver le loro impressioni e consigli per la nuova Alfa Suv.

Si, l'ho visto anch'io, peccato che a parte il quadro centrale dell'abitacolo non si veda granché.:blink:.
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Ma ancora basta con il stile 8C e basta con questa idea di SUV che hanno in mente alla FIAT...... così si rovina un marchio blasonato!!!!


caro giuliettaro potrei essere d'accordo con te sul discorso suv , ma non sullo stile 8c , perche' questo fantastico stile piace tanto , sopratutto a quelli che l'hanno sempre snobbata l'alfa, aprira' ( secondo me ) delle porte che in alfa sono chiuse da tempo, e poi non esiste un marchio "blasonato" che non abbia saputo cambiare ( aggiornarsi, modernizzarsi ) nel tempo, e l'alfa lo sta facendo ( un po tardi) nel migliore dei modi e vedrai, magari arrivera' anche una trazione posteriore, abbi fiducia...
ma ve lo immaginate un suv simile alla 8c, color rosso alfa competizione?....ciao
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Sinceramente molto più bello il nome Kamal che El Dorado, sà troppo di americano anni '70.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Secondo me un SUV fatto bene ci sta tutto