Alfa Romeo SUV dal 2012

Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Anche se un alfa suv non ce lo vedo credo siamolto utile in termini di vendite, quindi un suvvino tipo camal che è mi sembra abbastanza giusto come linea e non spropositato nelle dimensioni non sarebbe male
 
Alfa Suv CX-over’

Salve Gente, non so se l'argomento e' stato trattato, ho letto di un Suv alfa romeo
qualcuno ne sa di piu'? dal quel po' che ho visto sembra carino, ma di piu' non riuscito a sapera....
saluti Giuseppe
 
Re: Alfa Suv CX-over’

lo so ke lo hanno in previsione xo la alfa romeo è una makkina da strada non da false fuori strada cm i suv
 
alfa kamal...info

ragazzi...scusate non sapevo dove postare questa discussione e l ho postata qui...volevo sapere se qualcuno aveva delle informazioni in piu sul SUV della casa del biscione...lo produrranno oppure no?fatemi sapere grazie :):)
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Tranquilli la fanno la fanno....aspettano solo che la crisi si assesti e cominci a ripartire l'economia.Dopo ,secondo il mio modesto parere ne vedremo delle belle...
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Io onestamente mi sarei aspettato qualcosa di piu' dall'Alfa
per adesso prefrisco la santafe'..vedremo cosa fara' l'alfa per occupare qeusto settore...

saluti
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Va bè che l'alfa non ha un modello in questo settore di mercato....Ma....la Hundai Santafè e proprio un furgone.....Brutto per di più.
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

Se Alfa non farà un SUV mi comprero' un Infiniti prima o poi, i FX sono favolosi e per me molto Alfa per il loro design cattivo e sportivo. Bisogna solo farlo compatto sui 4,4 metri max in lunghezza per competere con i futuri Audi Q3 e Bmw X1 e Mercedes BLK perché ormai é troppo tardi per competere con Q5/X3/XC60/GLK e poi non avremmo i motori alto di gamma per dei modelli da 2 tonnellate...
 
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

bellissima non vedo l'ora che esca! SE ESCE!
perchè con la scusa della crisi si rimandano progetti
interessanti che potrebbero risollevare le sorti di case
che ormai non sanno altro che sfornare macchine sempre più piccole e minute
adatte al traffico cittadino, con consumi ed emissioni ridotte,
ma che secondo me non riflettono una tendenza attuale di moda
rispettando comunque le norme antiquinamento!!!!!
FACCIAMOLE QUESTE MACCHINE PRIMA CHE SIA TARDI!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo SUV 2010 - dalla Kamal alla El Dorado

salve ma della kamal quella specie di "147 culturista" si sà più niente?