Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130CV - Speciale - Rosso Alfa 2022 (MN)

Lavaggio odierno, sempre più soddisfatto della vettura :cool:

1000137974.jpg

1000137976.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Louis 63 e D3ST3
Ottimo consiglio. Anche io faccio un trattamento polimerico alla mia Giulia e mi dura circa sei mesi.
Oltretutto Giovanni stendere un quick detailer sulla vettura è veramente un gioco da ragazzi e comporta pochissimo tempo

Lo proverò sicuramente! Sembra un buon prodotto
Ne rimarrai stupito Matteo

• Like
Reactions: D3ST3 e VURT
Oltretutto Giovanni stendere un quick detailer sulla vettura è veramente un gioco da ragazzi e comporta pochissimo tempo

Ne rimarrai stupito Matteo
Esatto, rendendola idrorepellente, lucida e lo sporco viene via più facilmente.
Quello che uso io è un po’ più faticoso da applicare, ma dura tantissimo. Io lo faccio due volte all’anno ma dopo sei mesi l’effetto e ancora presente

• Love
  • Like
Reactions: D3ST3 e Louis 63
Quello che uso io, va benissimo anche sulle parti in plastica. Le protegge dai raggi UV, mantiene il colore sempre pari al nuovo rendendole idrorepellenti

• Like
Reactions: Louis 63
Ho letto tutti i vostri consigli, grazie come sempre!
Il prodotto si può applicare direttamente anche dopo il lavaggio vero (a macchina bagnata)?

Perché sul sito, nei metodi di utilizzo, è indicato

Ho letto tutti i vostri consigli, grazie come sempre!
Il prodotto si può applicare direttamente anche dopo il lavaggio vero (a macchina bagnata)?

Perché sul sito, nei metodi di utilizzo, è indicato
Assolutamente si Matteo: a macchina bagnata dopo il lavaggio (in questo caso, ovviamente, il prodotto deve essere spruzzato direttamente sulla carrozzeria prima di provvedere all'asciugatura), a macchina asciutta dopo il lavaggio, a macchina asciutta anche se non lavata purché non sporca ma solo con la classica polvere di vettura ferma in box da giorni. E' indicata anche per i vetri per togliere le iniziali macchie di deposito di calcare: per il calcare consistente, invece, ci sono prodotti dedicati.
Asciuga sempre la macchina con panno in microfibra dedicato e, da adesso, lascia perdere le pelli di daino (vere o artificiali). Con i panni in microfibra eviti aloni, righe e ci metti un terzo del tempo che ci mettevi con il "daino"

Ultima modifica:
  • Like
  • Love
Reactions: D3ST3 e VURT
X