Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130CV - Speciale - Rosso Alfa 2022 (MN)

Mai effettuale il lavoro al sole. Meglio di sera con carrozzeria fredda

• Love
  • Like
Reactions: D3ST3 e Louis 63
Assolutamente si Matteo: a macchina bagnata dopo il lavaggio (in questo caso, ovviamente, il prodotto deve essere spruzzato direttamente sulla carrozzeria prima di provvedere all'asciugatura), a macchina asciutta dopo il lavaggio, a macchina asciutta anche se non lavata purché non sporca ma solo con la classica polvere di vettura ferma in box da giorni. E' indicata anche per i vetri per togliere le iniziali macchie di deposito di calcare: per il calcare consistente, invece, ci sono prodotti dedicati.
Asciuga sempre la macchina con panno in microfibra dedicato e, da adesso, lascia perdere le pelli di daino (vere o artificiali). Con i panni in microfibra eviti aloni, righe e ci metti un terzo del tempo che ci mettevi con il "daino"
Uuuuh top top!! Ogni quante volte fare questo trattamento? Una volta ogni 2/3 mesi ?

Per asciugare sto utilizzando un panno in microfibra di qualità.. la pelle di daino ricordo di averla utilizzata l ultima volta 6/7 anni fa.. ma non ci sono paragoni
E se vuoi fare un lavoro da vettura da concorso e hai il soldo 🤣......

Qui siamo su un altro pianeta 🤣🤣

• Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Ogni quante volte fare questo trattamento? Una volta ogni 2/3 mesi ?
Puoi farlo anche ogni volta che vuoi: non ci sono controindicazioni di nessun genere.
Ogni 2 o 3 mesi comunque mantiene lo stesso al meglio la vernice.
Ricorda che è una droga: se lo usi non torni più indietro e un semplice lavaggio anche con cera finale non ti andrà più a soddisfare

• Like
  • Love
Reactions: VURT e D3ST3
E se vuoi fare un lavoro da vettura da concorso e hai il soldo 🤣......

Io uso questo sistema, ma a costo zero. Dopo il lavaggio non asciugo la carrozzeria per evitare che si formino micro graffi. Faccio un tratto autostradale di circa 7 chilometri. Arrivo a casa e la macchina e asciutta.

• Love
Reactions: D3ST3 e Louis 63
Io uso questo sistema, ma a costo zero. Dopo il lavaggio non asciugo la carrozzeria per evitare che si formino micro graffi. Faccio un tratto autostradale di circa 7 chilometri. Arrivo a casa e la macchina e asciutta.
🤣 E' un metodo che uso anche io Giovanni ma non volevo passare per quello con la "manina corta" 🤣

• Like
  • Love
Reactions: VURT e D3ST3
🤣 E' un metodo che uso anche io Giovanni ma non volevo passare per quello con la "manina corta" 🤣
Noi facciamo così non per risparmiare soldi,’ma per risparmiarne graffi 😅

Ultima modifica:
  • Love
Reactions: Louis 63
Adesso ho un "nemico" in casa 😁
Mi andrai a maledire Matteo!!!! Avrei fatto meglio a rimanere fuori da questa discussione😅
Ps. Fai sapere a me e a Giovanni come ti trovi;)
Ahahaha no no solo che ringraziare in caso !!
Hanno messo una settimana di pioggia.. se nel week end farà bello sarà il momento perfetto per provarlo 🙃🥳

• Like
  • Love
Reactions: VURT e Louis 63
X