Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Veloce Blu Misano MY2023 (AT)

Stabilimento Alfa Romeo del Portello negli anni 30: è particolare aver trovato un "ricovero" per la mia vettura proprio negli stessi identici luoghi dove la storia è nata....
 

Allegati

  • Alfa_portello_anni_'30.jpg
    Alfa_portello_anni_'30.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 88
  • 27F499D1-BEF8-4713-9FF2-16DB5B984A90_1_105_c.jpeg
    27F499D1-BEF8-4713-9FF2-16DB5B984A90_1_105_c.jpeg
    102 KB · Visualizzazioni: 92
  • Like
Reactions: Sandro G. e ziopalm
Ma sul titolo dichiari di essere della mia provincia....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Intendo sul titolo del tuo garage : c'è scritto di AT...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stabilimento Alfa Romeo del Portello negli anni 30: è particolare aver trovato un "ricovero" per la mia vettura proprio negli stessi identici luoghi dove la storia è nata....
e pensare che ora c'è un centro commerciale :(
 
e pensare che ora c'è un centro commerciale :(
Non è proprio così: in realtà dove era ubicata la fabbrica originaria del 1906 c'è la residenza "Parco Vittoria" (di cui alla foto sopra del mio post 23), l'attuale concessionaria Stellantis, una parte dell'attuale fiera portello (ex campionaria) e Casa Milan. Nella zona del "centro commerciale portello" (di cui parli)è stata costruita la nuova fabbrica nel dopo guerra
Lui lo spiega molto bene


Screenshot 2024-02-24 alle 19.33.35.png
 
Ultima modifica:
Non è proprio così: in realtà dove era ubicata la fabbrica originaria del 1906 c'è la residenza "Parco Vittoria" (di cui alla foto sopra del mio post 23), l'attuale concessionaria Stellantis, una parte dell'attuale fiera portello (ex campionaria) e Casa Milan. Nella zona del "centro commerciale portello" (di cui parli)è stata costruita la nuova fabbrica nel dopo guerra
Lui lo spiega molto bene


Visualizza allegato 266291
Interessante, conosco la zona perché non abito lontano ma non in modo così dettagliato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Interessante, conosco la zona perché non abito lontano ma non in modo così dettagliato
Il mondo corre in una maniera impressionante: dove prima c'era una fabbrica di auto e campi a verde dove pascolavano le pecore oggi.........

Siamo vecchi 🥹

 
X