Stabilimento Alfa Romeo del Portello negli anni 30: è particolare aver trovato un "ricovero" per la mia vettura proprio negli stessi identici luoghi dove la storia è nata....
Abito a MilanoMa sul titolo dichiari di essere della mia provincia....
Automatica?? (anche se me ne accorgo solo ora: non mi sembra sia stato io a scriverlo)Intendo sul titolo del tuo garage : c'è scritto di AT...
e pensare che ora c'è un centro commercialeStabilimento Alfa Romeo del Portello negli anni 30: è particolare aver trovato un "ricovero" per la mia vettura proprio negli stessi identici luoghi dove la storia è nata....
Non è proprio così: in realtà dove era ubicata la fabbrica originaria del 1906 c'è la residenza "Parco Vittoria" (di cui alla foto sopra del mio post 23), l'attuale concessionaria Stellantis, una parte dell'attuale fiera portello (ex campionaria) e Casa Milan. Nella zona del "centro commerciale portello" (di cui parli)è stata costruita la nuova fabbrica nel dopo guerrae pensare che ora c'è un centro commerciale
Interessante, conosco la zona perché non abito lontano ma non in modo così dettagliatoNon è proprio così: in realtà dove era ubicata la fabbrica originaria del 1906 c'è la residenza "Parco Vittoria" (di cui alla foto sopra del mio post 23), l'attuale concessionaria Stellantis, una parte dell'attuale fiera portello (ex campionaria) e Casa Milan. Nella zona del "centro commerciale portello" (di cui parli)è stata costruita la nuova fabbrica nel dopo guerra
Lui lo spiega molto bene
Visualizza allegato 266291
Il mondo corre in una maniera impressionante: dove prima c'era una fabbrica di auto e campi a verde dove pascolavano le pecore oggi.........Interessante, conosco la zona perché non abito lontano ma non in modo così dettagliato