Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160 Cv Veloce Blu Misano MY2023 (AT)

Bellissima , complimenti!!
Da vecchio 60enne😂 ero un tantino dubbioso sul colore: se per la mia passione del windsurf sono abbastanza estroso e i colori accesi non sono mai stati un problema, in fatto di auto sono sempre andato sul classico. Questa volta ho osato ma devo dire che non me ne pento assolutamente
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Da vecchio 60enne😂 ero un tantino dubbioso sul colore: se per la mia passione del windsurf sono abbastanza estroso e i colori accesi non sono mai stati un problema, in fatto di auto sono sempre andato sul classico. Questa volta ho osato ma devo dire che non me ne pento assolutamente
Hai fatto benissimo, il colore e' molto bello , nel 2020 quando presi lo Stelvio ero molto indeciso fra il Rosso e il Blu Misano, alla fine ho optato per il rosso, sono un po' fissato col rosso sulle Alfa (ho anche la Brera rossa😅 ) Goditela anche perche' sei ancora giovanissimo.....
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Hai fatto benissimo, il colore e' molto bello , nel 2020 quando presi lo Stelvio ero molto indeciso fra il Rosso e il Blu Misano, alla fine ho optato per il rosso, sono un po' fissato col rosso sulle Alfa (ho anche la Brera rossa😅 ) Goditela anche perche' sei ancora giovanissimo.....
Caro Giuseppe ti ringrazio per il giovanissimo 😂
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
- Informazione Pubblicitaria -
Ho un unico rimpianto seppur da considerarsi marginale: non aver potuto inserire il "parcheggio assistito" in quanto al momento dell'ordine non era disponibile (non era previsto). Ho firmato il contratto nel novembre 2022 con consegna il 30 luglio 2023. Alla data dell'ordine, in verità, mi era stato specificato anche di non poter beneficiare neppure dell'hands free (mani libere) ma, fortunatamente, un aggiornamento recente lo ha reso attivo (probabilmente era solo una questione di software e non di hardware)
Se fossi al posto dei grandi manager stellantis, prevederei di inserire come optional a listino la scelta della badante assistita con pannolone estraibile dal cassetto porta oggetti.
 
Se fossi al posto dei grandi manager stellantis, prevederei di inserire come optional a listino la scelta della badante assistita con pannolone estraibile dal cassetto porta oggetti.
Vedo che le battute di spirito non mancano sul presupposto fosse di natura generica e non personale.
:rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alla faccia degli optional ! Figo, bravo !
Nel configuratore io però il pacheggio asisstito però non lo vedo, come anche l'hand free, provato ieri...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Alla faccia degli optional ! Figo, bravo !
Nel configuratore io però il pacheggio asisstito però non lo vedo, come anche l'hand free, provato ieri...
Il parcheggio assistito (oggi) è nel pack techno (cosa che non era disponibile nel novembre 2022 del medesimo pacchetto a Euro 1600 quando ho ordinato la vettura). L'hands free era ed è di serie per le versioni Veloce: quando ho ritirato la vettura questo sistema era montato ma non abilitato: è stato implementato con un recente aggiornamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
Correggo il mio precedente messaggio per la parte relativa al "mani libere" perchè ad oggi la situazione è cambiata rispetto ad alcune settimane fa: sia il parcheggio assistito (codice XH5) che l'hands free (codice JRC + JK2) sono optional per tutte le versioni (inclusa la Veloce top di gamma) e ambedue sono elementi inclusi nel pack techno (codice B6V per versioni diesel e B6U per le versioni hibryd) ad un costo di Euro 2.000,00. Allego listino aggiornato nella speranza di fare a voi tutti cosa gradita
 

Allegati

  • listinoartonalemy24-6544e1a3b2070.pdf
    385.8 KB · Visualizzazioni: 206
Ultima modifica:
X