Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160cv - Speciale - Blu Misano 2023 (PD)

Complimenti! Davvero bella! Colore stupendo!
Beh oddio, potrebbe benissimo essere che non ci siano aggiornamenti/campagne da fare...perchè no?

Secondo me ha un tot di aggiornamenti da fare... ma ahimè l'assistenza latita :/
Anche per me me ha da fare
Complimenti! Davvero bella! Colore stupendo!
Beh oddio, potrebbe benissimo essere che non ci siano aggiornamenti/campagne da fare...perchè no?
Grazie mille.

Perché comunque vedo che ne vengono consegnate da 160cv e sicuramente sono fatte dopo febbraio23 e comunque hanno il problema di spie/messaggi avarie subito dopo la consegna.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma in teoria a quanto mi risulta se ci fossero aggiornamenti da fare il concessionario dovrebbe provvedere a farli prima della consegna, quindi almeno per il momento non ti devi preoccupare.

• Mi piace
Reazioni: Cmpdnl
E qui casca l'asino... a me non ne hanno fatte nemmeno una ed infatti, ho dei problemi che gli altri non hanno ma... il conce non ne sa nulla...
La negligenza è comune un po dappertutto!
Ma in teoria a quanto mi risulta se ci fossero aggiornamenti da fare il concessionario dovrebbe provvedere a farli prima della consegna, quindi almeno per il momento non ti devi preoccupare.
Teoricamente

La mia mi è stata consegnata il 15 febbraio e un po' di aggiornamenti erano stati fatti a detta del conce ma dopo ne sono arrivati un bel po'.
Considerando che la tua non l'hanno di sicuro fatta in Spagna, trovo strano che non ne abbia da fare...

• Mi piace
Reazioni: Cmpdnl
X