Anche per me me ha da fareSecondo me ha un tot di aggiornamenti da fare... ma ahimè l'assistenza latita :/
Grazie mille.Complimenti! Davvero bella! Colore stupendo!
Beh oddio, potrebbe benissimo essere che non ci siano aggiornamenti/campagne da fare...perchè no?
Grazie milleBenvenuto e complimenti
E qui casca l'asino... a me non ne hanno fatte nemmeno una ed infatti, ho dei problemi che gli altri non hanno ma... il conce non ne sa nulla...Ma in teoria a quanto mi risulta se ci fossero aggiornamenti da fare il concessionario dovrebbe provvedere a farli prima della consegna, quindi almeno per il momento non ti devi preoccupare.
La negligenza è comune un po dappertutto!E qui casca l'asino... a me non ne hanno fatte nemmeno una ed infatti, ho dei problemi che gli altri non hanno ma... il conce non ne sa nulla...
TeoricamenteMa in teoria a quanto mi risulta se ci fossero aggiornamenti da fare il concessionario dovrebbe provvedere a farli prima della consegna, quindi almeno per il momento non ti devi preoccupare.
Ecco. Sabato scorso mi ha ri-confermato che non ha aggiornamentiLa mia mi è stata consegnata il 15 febbraio e un po' di aggiornamenti erano stati fatti a detta del conce ma dopo ne sono arrivati un bel po'.
Considerando che la tua non l'hanno di sicuro fatta in Spagna, trovo strano che non ne abbia da fare...