Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160cv - Speciale - Blu Misano 2023 (PD)

Complimenti! Davvero bella! Colore stupendo!
Beh oddio, potrebbe benissimo essere che non ci siano aggiornamenti/campagne da fare...perchè no?

Secondo me ha un tot di aggiornamenti da fare... ma ahimè l'assistenza latita :/
Anche per me me ha da fare
Complimenti! Davvero bella! Colore stupendo!
Beh oddio, potrebbe benissimo essere che non ci siano aggiornamenti/campagne da fare...perchè no?
Grazie mille.

Perché comunque vedo che ne vengono consegnate da 160cv e sicuramente sono fatte dopo febbraio23 e comunque hanno il problema di spie/messaggi avarie subito dopo la consegna.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma in teoria a quanto mi risulta se ci fossero aggiornamenti da fare il concessionario dovrebbe provvedere a farli prima della consegna, quindi almeno per il momento non ti devi preoccupare.

• Like
Reactions: Cmpdnl
Ma in teoria a quanto mi risulta se ci fossero aggiornamenti da fare il concessionario dovrebbe provvedere a farli prima della consegna, quindi almeno per il momento non ti devi preoccupare.
E qui casca l'asino... a me non ne hanno fatte nemmeno una ed infatti, ho dei problemi che gli altri non hanno ma... il conce non ne sa nulla...

• Like
Reactions: Cmpdnl e Hyperiky
E qui casca l'asino... a me non ne hanno fatte nemmeno una ed infatti, ho dei problemi che gli altri non hanno ma... il conce non ne sa nulla...
La negligenza è comune un po dappertutto!
Teoricamente

La mia mi è stata consegnata il 15 febbraio e un po' di aggiornamenti erano stati fatti a detta del conce ma dopo ne sono arrivati un bel po'.
Considerando che la tua non l'hanno di sicuro fatta in Spagna, trovo strano che non ne abbia da fare...

• Like
Reactions: Cmpdnl
La mia mi è stata consegnata il 15 febbraio e un po' di aggiornamenti erano stati fatti a detta del conce ma dopo ne sono arrivati un bel po'.
Considerando che la tua non l'hanno di sicuro fatta in Spagna, trovo strano che non ne abbia da fare...
Ecco. Sabato scorso mi ha ri-confermato che non ha aggiornamenti🤔

X