la campagna 6633 e' aggiornamento sensori dello sterzo ......In concessionaria mi dicono che c’è la campagna 6633 da fare. Io leggendo qui nel forum trovo aggiornamento sensore gas di scarico EPS. Invece loro mi dicono che è lo sterzo. Penso la scatola del famoso cigolio. Che dite?
Veramente bella complimenti, solo un piccolo dettaglio da rompi balle... ma che porta targa enorme ti hanno montato??Vi lascio un po di foto, spettacolare
Forse è perchè è importata dalla Spagna, e le targhe sono più grosse? Non soVeramente bella complimenti, solo un piccolo dettaglio da rompi balle... ma che porta targa enorme ti hanno montato??
Purtroppo confermo quanto detto da Loris, essendo di importazione, le targhe al di fuori dell’Italia possono essere più lunghe, quindi hanno fatto lo standard lungo. Sapevo cosa andavo incontro perché me n’ero informato. Ma non mi piace per nulla. E il brutto è che non possono farci nulla, è in dotazione con l’auto. Esempio il libretto della garanzia, io ce l’ho in spagnoloNo perché nella discussione diceva che aspettava le targhe e nella foto del profilo l'auto addirittura è senza... credo sia il concessionario che non ha fatto caso a questi dettagli...
Beato te, io picche proprio.Quel portatarga è/era quello delle demo. Le prime che facevano vedere in concessionaria avevano proprio quello lungo.
C'erano state diverse discussioni qui nel forum a riguardo, tant'è che mi ero seriamente raccomandato con il conce di farmi mettere quello corto
Quindi non è possibile cambiarlo? Peccato. Comunque è bellissima lo stessoBeato te, io picche proprio.