Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160cv - Speciale - Blu Misano 2023 (PD)

Vi lascio un po di foto, spettacolare🤩

Allegati

• IMG_2918.jpeg
    IMG_2918.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 124
  • IMG_2916.jpeg
    IMG_2916.jpeg
    1,019.7 KB · Visualizzazioni: 125
  • IMG_2913.jpeg
    IMG_2913.jpeg
    629.2 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_2912.jpeg
    IMG_2912.jpeg
    420.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • IMG_2910.jpeg
    IMG_2910.jpeg
    587.9 KB · Visualizzazioni: 136
In concessionaria mi dicono che c’è la campagna 6633 da fare. Io leggendo qui nel forum trovo aggiornamento sensore gas di scarico EPS. Invece loro mi dicono che è lo sterzo. Penso la scatola del famoso cigolio. Che dite?🤔
la campagna 6633 e' aggiornamento sensori dello sterzo ......

• Like
Reactions: Cmpdnl
- Informazione Pubblicitaria -
No perché nella discussione diceva che aspettava le targhe e nella foto del profilo l'auto addirittura è senza... credo sia il concessionario che non ha fatto caso a questi dettagli...

No perché nella discussione diceva che aspettava le targhe e nella foto del profilo l'auto addirittura è senza... credo sia il concessionario che non ha fatto caso a questi dettagli...
Purtroppo confermo quanto detto da Loris, essendo di importazione, le targhe al di fuori dell’Italia possono essere più lunghe, quindi hanno fatto lo standard lungo. Sapevo cosa andavo incontro perché me n’ero informato. Ma non mi piace per nulla. E il brutto è che non possono farci nulla, è in dotazione con l’auto. Esempio il libretto della garanzia, io ce l’ho in spagnolo😂

• Like
Reactions: Ale1975
Quel portatarga è/era quello delle demo. Le prime che facevano vedere in concessionaria avevano proprio quello lungo.
C'erano state diverse discussioni qui nel forum a riguardo, tant'è che mi ero seriamente raccomandato con il conce di farmi mettere quello corto

• Like
Reactions: Hyperiky e Cmpdnl
Quel portatarga è/era quello delle demo. Le prime che facevano vedere in concessionaria avevano proprio quello lungo.
C'erano state diverse discussioni qui nel forum a riguardo, tant'è che mi ero seriamente raccomandato con il conce di farmi mettere quello corto
Beato te, io picche proprio.

Si discuteva sul fatto che sia possibile o meno. Tecnicamente ovviamente è possibile cambiarlo, ma bisogna fare attenzione a verificare i buchi di quello lungo : se sono gli stessi ok, diversamente c'è il rischio che rimangano in vista i buchi "vecchi"

• Like
Reactions: Hyperiky
X