Lo so bene, difatti sto chiedendo qualche dettaglio a @Maska19 che dice che il conce gli ha dato le stesse cose che hanno dato a me e, tra queste, ho citato il diritto di recesso.Il diritto di recesso per gli acquisti a distanza e’ previsto dalla legge in 14 giorni, cosa non prevista per gli acquisti in luoghi fisici come appunto la concessionaria.
Io credo che per un’automobile il diritto di recesso sarà difficilmente usufruito…. Ma per quale motivo una persona sceglie un’autovettura, la prova la ordina e poi decide di restituirla? Oggi poi che per avere un’auto nuova bisogna aspettare mesi o addirittura anni????
Scusate ma mi sembra una discussione un po’ sterile…
E poi per acquistare una autovettura credo che sia meglio usufruire del concessionario, creare un rapporto di fiducia, avere consigli e fidarsi di chi poi dovrà curare la manutenzione della propria autovettura…
Non vedo la convenienza di un acquisto del genere online, ed io sono uno che compra tantissime cose online.
Dal conce il diritto di recesso fino a 14 giorni DOPO la consegna?
E, in effetti, è anche giusto perchè on line nnon puoi provare il mezzo, mentre se ti rechi personalmente dal conce puoi.....mi sbaglio?Il diritto di recesso per gli acquisti a distanza e’ previsto dalla legge in 14 giorni, cosa non prevista per gli acquisti in luoghi fisici come appunto la concessionaria.
Niente diritto di recesso dal concessionario, online sono costretti dalle leggi vigenti, garanzia 5 anni dovuta anche dai concessionari, 2 tagliandi non sono gratis…. (Per la speciale) dovrebbero compensare la mancanza dell’accessorio hands free pubblicizzato all’uscita della vettura e poi ( purtroppo) non reso disponibile… a proposito è possibile installarlo dopo l’acquisto? È così comodo e i due tagliandi di ricompensa mi sembrano una stupidaggineIl concessionario non dà i 15gg di recesso. L' estensione di garanzia a 5 anni dal concessionario credo sia vincolata al finanziamento. Se la paghi in contanti l'estensione devi aggiungerla a parte, mentre online è compresa.