Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 160Cv Speciale Blu Misano MY2022 (RM)

Grazie! Si ho il pack techno ma è senza park assist e senza hands free. D'altronde erano già fuori dal pacchetto nel momento dell'ordine...non posso neanche appellarmi a qualcosa...
 
Eccola ragazzi!!! Presa ieri...perdonate le foto fatte al volo (appena posso le faccio fatte bene).

E' uno spettacolo cavolo...c'ho fatto pochissimi chilometri per valutarla bene e per me che è la mia esperienza con il cambio automatico, è davvero un altro mondo!!

Due domande al volo:
1) il libretto di Uso e Manutenzione non c'è a corredo dell'auto, ho trovato solo quello "rapido" e quello per la garanzia/assistenza...è normale? Devo scaricarlo?
2) essendo appunto la prima esperienza con cambio automatico (ed elettrico), è normale che in R e in D appena lascio il freno, la macchina cammina senza che debba premere l'acceleratore?Visualizza allegato 243195Visualizza allegato 243196Visualizza allegato 243197Visualizza allegato 243198

Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora per la collaborazione.
Buon Forum!
 
  • Like
Reactions: tylerdurden
Pubblicità - Continua a leggere sotto