É il triangolino bianco sopra i km che mancherebbero prima di rifare il pieno. È sempre stato verde ma oggi è diventato bianco
Quella non è una freccia Luigi ma è la tua macchinina all'interno della corsia.
Ma figurati: è un piacere!Grazie. Mi sono accorto perché il triangolino è sempre stato verde ma oggi era bianco. Devo capire perché diventa indisponibile. Leggerò meglio le istruzioni.
Grazie per il tempo che mi ha dedicato
Ciò che racconti è una lamentela abbastanza comune tra i nuovi possessori della MY25 (quella con rotore per intenderci).Grazie per la risposta ma sono costretto ad approfittare perché rimane il dubbio “atroce” sul fatto che mia moglie, durante una manovra, ha trovato inavvertitamente con una borsa la rotella del cambio mettendola in posizione P e la macchina si è bloccata di colpo.
Ho scritto di questo all’assistenza Alfa che mi ha consigliato di rivolgermi ad una officina senza darmi una risposta. In officina mi hanno detto che l’unica maniera per saperlo è quella di provare!!!!
Ma se sono in autostrada a 100 km/h e per un movimento non voluto viene premuto il tasto P nessuno potrebbe poi raccontarne l’esito.
Io avevo un Mercedes classe B e la leva del cambio posta al colante era disattivata quando la macchina è in movimento. Con Alfa Tonale sembra di no.
A questo punto è pericolosa e in mancanza di risposta dovrò fare una segnalazione ufficiale.
Spero di no.
Bellissima complimenti, un'altra rossa su stradaCiao a tutti,
finalmente è arrivata e attendo solo immatricolazione.
Super emozionato !!!!
Appena arriva a casa posto altre foto.