Confermo, ma l’illuminazione led c’è all’altezza dei piedi. Illumina la pedalieraGrazie mille Dario! Una curiosita', la Ti ha le luci ambientali in 5 colori, la sprint ne ha uno solo e manca copletamente l'illuminazione led?
a piacere tuo se completamente scuri o no.. i costi variano dalla qualità delle pellicole e dalle tariffe degli applicatori..Chi riuscirebbe a darmi delle dritte per l'oscuramento dei vetri posteriori e del lunotto ?
Tutte le auto che ho avuto in precedenza li avevano già di serie.
Che tipo di gradazione consigliate? Un idea dei costi?
Settimana prossima proverò a recarmi presso una carrozzeria nella mia zona e capire come "funziona" il tutto.
Mi sembra davvero assurdo che non siano di serie
dipende 1 dalla qualità delle pellicole 2 da chi ti fa il lavoro...Poi vedi le auto con i vetri pieni di bolle perchè quelle pellicole non tengono per l'eternità...
Se davanti non li tocchi ( è vietato in effetti, ma qualcuno lo fa...) ti consiglio un oscuramento del 70 / 75% al massimo, sennò poi lo stacco tra anteriori e posteriori sta male...di dove sei?Chi riuscirebbe a darmi delle dritte per l'oscuramento dei vetri posteriori e del lunotto ?
Tutte le auto che ho avuto in precedenza li avevano già di serie.
Che tipo di gradazione consigliate? Un idea dei costi?
Settimana prossima proverò a recarmi presso una carrozzeria nella mia zona e capire come "funziona" il tutto.
Mi sembra davvero assurdo che non siano di serie
Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma alfista di vecchia data. Cresciuto con l’Alfa 33 boxer di mio papà.
Ho ordinato Tonale il 24 Giugno e dovrei riceverla tra il 9 e il 24 dicembre ( almeno secondo la tempistica indicata sulla pagina dell’ordine) .
Rispetto alla maggior parte delle persone che leggo qui ( tutte con Edizione Speciale) io ho ordinato la versione Sprint ( dato che sulla Speciale non si riescono praticamente ad ottenere sconti) .
Sono riuscito a spuntare un prezzo molto vantaggioso è in fondo la sprint ha una dotazione già abbastanza completa.
Ho aggiunto solo il pacchetto Tech e la vernice metallizzata grigia.
Per quanto riguarda il motore, per le mie esigenze 130 cavalli sono sufficienti.
Nonostante molte cose ancora non si conoscono di questo allestimento ( efficacia fari led non matrix, cerchi da 18, fascioni non lucidi, ecc) non vedo l’ora che arrivi e spero davvero di non pentirmi dell’acquisto.