Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Sprint Grigio Vesuvio MY2022

Grazie mille Dario! Una curiosita', la Ti ha le luci ambientali in 5 colori, la sprint ne ha uno solo e manca copletamente l'illuminazione led?
 
  • Like
Reactions: dariodp
Chi riuscirebbe a darmi delle dritte per l'oscuramento dei vetri posteriori e del lunotto ?
Tutte le auto che ho avuto in precedenza li avevano già di serie.
Che tipo di gradazione consigliate? Un idea dei costi?
Settimana prossima proverò a recarmi presso una carrozzeria nella mia zona e capire come "funziona" il tutto.

Mi sembra davvero assurdo che non siano di serie
 
Chi riuscirebbe a darmi delle dritte per l'oscuramento dei vetri posteriori e del lunotto ?
Tutte le auto che ho avuto in precedenza li avevano già di serie.
Che tipo di gradazione consigliate? Un idea dei costi?
Settimana prossima proverò a recarmi presso una carrozzeria nella mia zona e capire come "funziona" il tutto.

Mi sembra davvero assurdo che non siano di serie
a piacere tuo se completamente scuri o no.. i costi variano dalla qualità delle pellicole e dalle tariffe degli applicatori..
 
Poi vedi le auto con i vetri pieni di bolle perchè quelle pellicole non tengono per l'eternità...
 
Chi riuscirebbe a darmi delle dritte per l'oscuramento dei vetri posteriori e del lunotto ?
Tutte le auto che ho avuto in precedenza li avevano già di serie.
Che tipo di gradazione consigliate? Un idea dei costi?
Settimana prossima proverò a recarmi presso una carrozzeria nella mia zona e capire come "funziona" il tutto.

Mi sembra davvero assurdo che non siano di serie
Se davanti non li tocchi ( è vietato in effetti, ma qualcuno lo fa...) ti consiglio un oscuramento del 70 / 75% al massimo, sennò poi lo stacco tra anteriori e posteriori sta male...di dove sei?
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum ma alfista di vecchia data. Cresciuto con l’Alfa 33 boxer di mio papà.

Ho ordinato Tonale il 24 Giugno e dovrei riceverla tra il 9 e il 24 dicembre ( almeno secondo la tempistica indicata sulla pagina dell’ordine) .

Rispetto alla maggior parte delle persone che leggo qui ( tutte con Edizione Speciale) io ho ordinato la versione Sprint ( dato che sulla Speciale non si riescono praticamente ad ottenere sconti) .

Sono riuscito a spuntare un prezzo molto vantaggioso è in fondo la sprint ha una dotazione già abbastanza completa.

Ho aggiunto solo il pacchetto Tech e la vernice metallizzata grigia.

Per quanto riguarda il motore, per le mie esigenze 130 cavalli sono sufficienti.

Nonostante molte cose ancora non si conoscono di questo allestimento ( efficacia fari led non matrix, cerchi da 18, fascioni non lucidi, ecc) non vedo l’ora che arrivi e spero davvero di non pentirmi dell’acquisto.
Ti invito a seguire la seguente linea guida quando viene creato il titolo del post di presentazione della vostra vettura.
La richiesta nasce per creare come e' gia' fatto per gli altri modelli una sorta di database molto semplice dove si raccolgono alcune info basilari sul modello che avete acquistato.
Questo permette a tutti gli utenti di vedere la distribuzione dei modelli e motorizzazioni sul territorio italiano ed all'estero.

Di seguito un esempio:

Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid - Veloce - Blu Misano 2023 (AT)​

Quindi ricapitolando:
Alfa Romeo Tonale
Motorizzazione
Versione
Colore
Anno
Provincia di appartenenza

Ringrazio fin d'ora per la collaborazione.
Buon Forum!
 
X