Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

No, e in questi giorni inizio a far partire una pec a fca.center.italia@pec.fcagroup.com così, tanto per gradire.
Poi se non avrò soddisfazione, vado molto più in alto...ormai ci sono abituato per farmi le mie ragioni

• Like
Reactions: Cristian. S
No, e in questi giorni inizio a far partire una pec a fca.center.italia@pec.fcagroup.com così, tanto per gradire.
Poi se non avrò soddisfazione, vado molto più in alto...ormai ci sono abituato per farmi le mie ragioni
La mia consegna inizialmente prevista a settembre (verbalmente) ma in contratto 31/10 è slittata prima al 9/11 poi al 16/11 domani:rolleyes: ora è al 28/12.
Ho chiamato diverse volte in concessionario e poi al numero verde, rispondono da Albania ma puoi richiedere di farti passare l'Italia. Mi è stata richiesta la copia del contratto di acquisto e ricevuta di pagamento della caparra inviate via mail e nessuno mi richiama. Dopo 2 settimane posso chiedere una vettura di cortesia. Oggi ho richiamato il nr verde mi assicurano di sollecitare la mia "pratica" ma non ho novità ...:mad:

• Triste
Reactions: Cristian. S
Faccio che aprire il mio garage.
La Tonale che ho ordinato è una Veloce da 160cv uguale a quella delle foto qui sotto a cui però ho lasciato i cerchi da 19 nella speranza che si possano catenare con le catene sottili (speranza vana ma pur sempre speranza).
Unici optional che ho aggiunto sono il pacchetto adas completo e il colore Blu Misano.

Ordinata on line il 30 maggio, dovrebbe arrivare da contratto a metà novembre, ma il conce dove è stato girato l'ordine ne aveva una in ordine uguale alla mia tranne gli adas (che è riuscito a far aggiungere) per cui mi dovrebbe arrivare tra metà e fine settembre.
Ovviamente non vedo l'ora, primo perchè sono senza macchina da metà maggio e secondo perchè quando ordini certi "giocattolini" vuoi chearrivino subito 😍

Per ora mi accontento di guardarla in foto :

Visualizza allegato 238589

Visualizza allegato 238590

Visualizza allegato 238591

Visualizza allegato 238592
Ciao e complimenti. Posso chiederti che sconto sei riuscito ad ottenere dal concessionario rispetto al prezzo finito al termine della configurazione? Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto ordine on line. Con quel poco di sconto (che manco mi ricordo più) che offrono on line.
Il concessionario serve solo più per il ritiro.
Inoltre io non ho permute; acquisto secco quindi prezzo abbastanza pieno

Ho inviato pec ad Alfa Romeo e sono in attesa di risposta.
Per ora mi hanno solo risposto che la mia mail è stata dirottata agli uffici competenti per fornirmi risposta...
Prossimo passo potrebbe essere una bella mail all'intero consiglio di amministrazione di Stellantis/Alfa Romeo.

Ma se nel frattempo il conce mi dicesse che mi fa un prezzo stracciato su una plug in di quelle che gli danno e che devono immatricolare da far provare ai clienti, potrei anche rischiare di accettare...

Ho inviato pec ad Alfa Romeo e sono in attesa di risposta.
Per ora mi hanno solo risposto che la mia mail è stata dirottata agli uffici competenti per fornirmi risposta...
Prossimo passo potrebbe essere una bella mail all'intero consiglio di amministrazione di Stellantis/Alfa Romeo.

Ma se nel frattempo il conce mi dicesse che mi fa un prezzo stracciato su una plug in di quelle che gli danno e che devono immatricolare da far provare ai clienti, potrei anche rischiare di accettare...
Se ti fanno l’offerta per 2 plug in digli che sono interessato pure io 😅

• Like
Reactions: Maska19
Se ti fanno l’offerta per 2 plug in digli che sono interessato pure io 😅
Why not? Se hai voglia di farti un giro dalle mie parti, ci facciamo pure uno scambio tra dei buoni prosecchi tuoi e dei cortesi vivaci miei 🍾🍾🍾🍾

• Like
Reactions: Maska19 e zambi4
Eh, prezzo stracciato sulle plug-in (ma sulla Tonale in generale) la vedo molto dura eh... :D
Vanno via come il pane.

Non ho idea del prezzo che potrebbero fare ma di sicuro se mi offrissero una loro demo, non potrebbe avere un prezzo di listino appena scontato in quanto già immatricolata e usata...
Onestamente di avere una vettura usata con 2/3 mila km mi frega poco o nulla.
Quando comprai la Polo 6 anni fa, ne presi una con 4 mesi di vita e nemmeno 1500 km che era, appunto, una demo. La pagai un botto in meno proprio perchè già immatricolata e usata

• Like
Reactions: zambi4
X