Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Certo che è importante che se gli adas non possono funzionare mi venga segnalato, il problema non è questo, ma il fatto che capiti troppo spesso e in più condizioni. Non è possibile a mio parere che bastano quattro gocce di pioggia per mandare in tilt il sistema.
Infatti l'anomalia che segnali tu pare si risolva tramite aggiornamenti software
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Le notizie sono, ero convinto di averlo già scritto...pardon, che per evitare di farmi dare disdetta dell'ordine e andare alla concorrenza con un pronta consegna, mi hanno dato gratuitamente e spontaneamente una vettura sostitutiva fino all'arrivo della mia amata.
E' solo una Panda hybrid ma a me va bene.
In realtà quando ho fatto l'ordine, mio figlio era ancora universitario e senza lavoro per cui la consegna per la seconda metà di novembre mi stava anche bene come situazione famigliare.
Poi mio figlio ha trovato lavoro a giugno e siamo andati in sofferenza automobilistica, per cui ho iniziato a cercare una Tiguan pronta consegna. No Tonale perchè non ce ne sono Veloce blu.

La settimana prossima cmq ho intenzione di iniziare a fare casini agli alti vertici aziendali perchè non è possibile che tra il mio ordine on line che prevede consegna nella seconda metà di novembre e quello del concessionario che prevedere consegna entro il 12 dicembre, non si abbia nemmeno notizia sulla presunta data di fabbricazione.
Un'idea, anche molto precisa, di come dove e a chi fare casini ce l'ho...

In ogni caso, CHAPOT al concessionario !!!!
 
E' comparsa solo da pochi giorni. Settimana scorsa non c'era.
Devo chiedere al mio conce se può intercedere MA ci devono essere le stesse condizioni contrattuali ovvero 5 anni di garanzia, 2 tagliandi e diritto di recesso...
Chiedo troppo? Direi di no : semplicemente il rispetto delle clausole contrattuali firmate a maggio.
Se tarda di molto, mi spetta auto sostitutiva direttamente da Alfa Romeo e non del concessionario e mi auguro di pari livello...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra di avere visto una veloce blu in pronta consegna sul sito Alfa
E' comparsa solo da pochi giorni. Settimana scorsa non c'era.
Devo chiedere al mio conce se può intercedere MA ci devono essere le stesse condizioni contrattuali ovvero 5 anni di garanzia, 2 tagliandi e diritto di recesso...
Chiedo troppo? Direi di no : semplicemente il rispetto delle clausole contrattuali firmate a maggio.
Se tarda di molto, mi spetta auto sostitutiva direttamente da Alfa Romeo e non del concessionario e mi auguro di pari livello...
Ciao hai notizie sulla consegna della tua macchina? l'abbiamo ordinata nello stesso periodo, maggio...
 
  • Like
Reactions: Maska19