- 31 Maggio 2022
- 7,267
- 5,836
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Non vorrei deluderti, ma dal momento in cui la macchina è costruita al momento della consegna in concessionaria e quindi poi a te, ci passa circa ancora un mesettino...poco meno...dalle 2 alle 3 settimane di sicuroA me ha detto che è diventato ordine fisso ed è quasi sicuro che venga prodotto nella 51ª settimana come previsto (19-24) quindi a Natale me lo consegnano xD.
Penso di ritirarlo a Gennaio 2023
Grazie!! Domani richiamo il concessionario che al momento non mi ha dato il nr di telaio e tra l'altro leggo che l'auto dev'essere disponibile per l'immatricolazione....Secondo il contratto di vendita, la consegna si intende quando il venditore comunica il numero di telaio della vettura al cliente.
Se dopo 2 settimane dalla prevsita data di consegna, non c'è il numero di telaio, il venditore è OBBLIGATO a darti una vettura di cortesia.
Ti riporto l'articolo 3 del contratto di vendita :
Visualizza allegato 243300
Ah allora penso che vada bene anche così perché lo avrei ritirato a GennaioNon vorrei deluderti, ma dal momento in cui la macchina è costruita al momento della consegna in concessionaria e quindi poi a te, ci passa circa ancora un mesettino...poco meno...dalle 2 alle 3 settimane di sicuro