Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Per quelli che hanno la speciale sanno se hanno ricevuto "hands free" del portellone dietro?
Fortunatamente la mia Speciale 160, arrivata circa ad inizio novembre in concessionaria ha anche il sensore hands free. Sembra funzionare anche benino.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Fortunatamente la mia Speciale 160, arrivata circa ad inizio novembre in concessionaria ha anche il sensore hands free. Sembra funzionare anche benino.
Mhh fortuna posso sapere quando lo hai ornato, io l'ho preso il 12 Giugno ma non pensavo fosse incluso nella speciale quindi non ci avevo fatto caso
 
Mhh fortuna posso sapere quando lo hai ornato, io l'ho preso il 12 Giugno ma non pensavo fosse incluso nella speciale quindi non ci avevo fatto caso
Purtroppo non lo so, era già stata preordinata dalla concessionaria. Mi ci sono imbattuto quasi per caso... Appena possibile mi informo.

Update:
Sul listino svizzero della speciale è stato inserito il 27.06.2022 con l'aggiunta "funzione temporaneamente non disponibile". Sul vecchio listino di aprile la funzione senza mani non era proprio citata.
 

Allegati

  • 16702498026468989041257110813002.jpg
    16702498026468989041257110813002.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 59
Ultima modifica:
Siamo sempre nel MIO garage...
 
Faccio che aprire il mio garage.
La Tonale che ho ordinato è una Veloce da 160cv uguale a quella delle foto qui sotto a cui però ho lasciato i cerchi da 19 nella speranza che si possano catenare con le catene sottili (speranza vana ma pur sempre speranza).
Unici optional che ho aggiunto sono il pacchetto adas completo e il colore Blu Misano.

Ordinata on line il 30 maggio, dovrebbe arrivare da contratto a metà novembre, ma il conce dove è stato girato l'ordine ne aveva una in ordine uguale alla mia tranne gli adas (che è riuscito a far aggiungere) per cui mi dovrebbe arrivare tra metà e fine settembre.
Ovviamente non vedo l'ora, primo perchè sono senza macchina da metà maggio e secondo perchè quando ordini certi "giocattolini" vuoi chearrivino subito 😍

Per ora mi accontento di guardarla in foto :

Visualizza allegato 238589

Visualizza allegato 238590

Visualizza allegato 238591

Visualizza allegato 238592
La mia la ritiro domani ... comprata al volo 160 Veloce Rossa in pronta consegna con Pack Tecno + Pack pelle e Harman Kardon ma con i cerchi da 19". Purtroppo non sono catenabili neanche i 19" come riportato nel LUM ed ho acquistato i Ragni
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-11-30 at 10.07.12 (1).jpeg
    WhatsApp Image 2022-11-30 at 10.07.12 (1).jpeg
    122.1 KB · Visualizzazioni: 81
  • WhatsApp Image 2022-11-30 at 10.07.13 (2).jpeg
    WhatsApp Image 2022-11-30 at 10.07.13 (2).jpeg
    133.6 KB · Visualizzazioni: 79
Stessa situazione tua, ordine il 12 giugno, consegna prevista, dopo mille rinvii, al 10 novembre ma ancora nulla. Scadenza del contratto al 1 novembre, auto sostitutiva nulla, scuse nulla, sconti nulla, previsioni di consegna nulla, venditore in evidente difficoltà e totale mutismo da parte di Alfa Romeo… sempre più intenzionato a non ritirarla. ho fatto qualche giro in altri concessionarie ma dopo aver visto Tonale è difficile (per me) farmi piacere altro.
Per la prima volta l’attesa di un’auto nuova sta diventando motivo di stress e non di gioia. Anche perché, dopo la vendita della Mito siamo rimasti in 3 con una macchina 2 posti 🤦🏻‍♂️, decisamente scomodo.

A.
Con il nuovo sono tutti messi male, ormai state aspettando da tanto non vi conviene perdere tutto. La pazienza è la virtù dei forti.
Ciao
 
Ok, ho capito, Lo fate apposta 😂 sempre nel MIO garage scrivete. Un VOSTRO garage non ve lo aprite ?😂
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Appunto. E sono tutte pagine che non c'entrano con la MIA auto che sto aspettando con tanta pazienza
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia la ritiro domani ... comprata al volo 160 Veloce Rossa in pronta consegna con Pack Tecno + Pack pelle e Harman Kardon ma con i cerchi da 19". Purtroppo non sono catenabili neanche i 19" come riportato nel LUM ed ho acquistato i Ragni
Auguri 🙂
Appunto. E sono tutte pagine che non c'entrano con la MIA auto che sto aspettando con tanta pazienza
Sii uomo e soffri in silenzio 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Cristian. S