Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Ho scritto a entrambi gli indirizzi che mi avevi indicato (fca.italy@pec.fcagroup.com e fca.center.italia@pec.fcagroup.com), son rimasto piacevolmente sorpreso dal contatto telefonico immediato. Anche se avrei preferito una risposta scritta così sarebbe rimasta "traccia" di cosa mi dicevano.
Ad ogni modo ora ho una data segnata nel calendario :).

• Like
Reactions: Piezio77
Questa mattina ho richiamato il CC Alfa e, finalmente, mi hanno comunicato il numero di telaio.
Ora sto aspettando risposta dal concessionario che deve dirmi se e come riesce a farsela consegnare. Lui è fiducioso che riuscirà in poco tempo.
Mi ha detto che gliel'hanno già anche fatturata
Deo gratias!!

- Informazione Pubblicitaria -
Il contatto è solo telefonico, per mia esperienza, non hanno mai risposto ad una PEC.

• Like
Reactions: Piezio77
Ho scritto a entrambi gli indirizzi che mi avevi indicato (fca.italy@pec.fcagroup.com e fca.center.italia@pec.fcagroup.com), son rimasto piacevolmente sorpreso dal contatto telefonico immediato. Anche se avrei preferito una risposta scritta così sarebbe rimasta "traccia" di cosa mi dicevano.
Ad ogni modo ora ho una data segnata nel calendario :).
Le chiamate sono comunque registrate... Io penso che il servizio clienti stia andando a regime.... Non dimentichiamoci che da mesi c'è stata una rivoluzione in FCA e Alfa Romeo per quello che riguarda noi .... Con nuove persone nuovi capi e nuove metodologie .... Diamo tempo che si compia la trasformazione... A mio avviso verrà creata una ottima attenzione al cliente... Sono molto fiducioso 👍

Il contatto è solo telefonico, per mia esperienza, non hanno mai risposto ad una PEC.
Non è nemmeno così. Io mi sono registrato al sito AR con una mail privata. Quando ho mandato la PEC, mi hanno chiamato dopo una decina di giorni e mi hanno risposto MA alla mail privata con la quale sono regsistrato sul sito

• Like
Reactions: Maska19
Secondo il concessionario, pur non avendomi comunicato ancora il numero di telaio, la macchina è stata fabbricata e dovrebbe essere consegnata a lui il 12 gennaio...
Aspetto comunicazione ufficiale...
Buonasera ragazzi io nelle settimane scorse ho visto le bisarche piene di Tonale andare verso Nord, ne ho contate 6 il 2 gennaio. Sembra che di vendite ne hanno fatte più delle previsioni, quindi sono in affanno. Speriamo che vi arrivino presto

X