Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

una che da problemi i giorni dispari e una che non va bene i giorni pari...
Si vede che sei esperto di AR ahahahah
PS : non mi compaiono più gli smiles....

solo per sentito dire..
tra UNO, 156 e 159 con la fiat davvero pochi problemi straordinari oltre alla normale manutenzione periodica, annuale o quinquennale che fosse

solo per sentito dire..
tra UNO, 156 e 159 con la fiat davvero pochi problemi straordinari oltre alla normale manutenzione periodica, annuale o quinquennale che fosse
Grandi macchine.. Io con la Tipo 1.4 ie del 1992 sono a quasi 296.000 Km.
Solo cambio dell'alternatore in via straordinaria a 140.000 km ed a 160.000 la pompa acqua, a 200.000 km cambio bobina accensione e cavi candele.
Per il resto solo manutenzione ordinaria con tagliando ogni 15.000 Km.

• Like
Reactions: Maska19 e ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
0.000 la pompa acqua,
rientra cmq nella manutenzione ordinaria...
la UNO come problema aveva un non meglio identificato "modulo" (all'epoca non sapevo una cippa di auto) che surriscaldandosi non faceva ripartire l'auto. cambiato tutto ok.

• Like
Reactions: Maska19
rientra cmq nella manutenzione ordinaria...
la UNO come problema aveva un non meglio identificato "modulo" (all'epoca non sapevo una cippa di auto) che surriscaldandosi non faceva ripartire l'auto. cambiato tutto ok.
Stesso modulo nella Y10 Fire..L'ho cambiato anche io!!

• Like
Reactions: Maska19
Ciao Mga ti do buone notizie stamattina la mia è arrivata in concessionaria. Dato che le nostre vetture hanno seguito i soliti tempi di attesa e produzione vedrai che presto ti chiamano

Ciao Mga ti do buone notizie stamattina la mia è arrivata in concessionaria. Dato che le nostre vetture hanno seguito i soliti tempi di attesa e produzione vedrai che presto ti chiamano
Grazie, speriamo.
Sono contento per te e quanto a me ho chiamato il conce che mi diceva che è fiducioso che gli arrivi entro questa settima ...

X