Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Come si comporta sulla neve con le sole gomme termiche?senza catene intendo..

Questa sera, ore 17 circa, tangenziale di Torino direzione Piacenza ho incontrato una Tonale Blu che ho sorpassato e che mi ha fatto i fari.
Ho risposto con un lampeggio di emergenza.
Se era qualcuno di voi...tanti saluti ... Tonalisti :D

• Like
Reactions: Snoopy
Facciamo una domenica al mare con la consorte e vediamo tre Tonali. Due parcheggiate e vuote (quindi i proprietari sono scusati, PER STAVOLTA), poi ad un semaforo su doppia corsia, a destra subito dietro alla macchina che mi affiancava, vedo dagli specchietti retrovisori una Tonale grigia ferma in coda. Tiro fuori la mano per salutare ma il tipo non mi si fila di striscio.
Da fustigazione su pubblica piazza.

Vorrei raccontare invece un episodio simpatico. La stessa domenica, all'andata sulla superstrada, di spalle arrivava veloce una Stelvio Q4 scura, con a bordo una coppia. La Stelvio si accorge di noi, interrompe la corsa e si mette dietro, io andavo con i limiti, quindi lo ha fatto apposta. E abbiamo fatto un bel pezzo di strada insieme, sorpassando le altre macchine insieme e restando sempre uno dietro all'altro. Ci ha dato piacere.

Caro Stelvista, se sei qua dentro e ti riconosci in questo episodio, fatti sentire che alla prossima ti offro il caffè all'autogrill. :)

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri a Torino in un parcheggio di un supermercato c'erano la mia Blu, ben altre 2 Blu ed una Stelvio con i nuovi fari. Le donano davvero tanto : la svecchiano molto.

Iniziano a vedersene in giro, giusto domenica esco dal garage e nel piano interrato del palazzo nei parcheggi noto una tonale nera, e siamo tre alfisti oltre a un condomino con Stelvio con nuovi fari. E nel quartiere siamo almeno 5 ponte di nona a Roma

Iniziano a vedersene in giro, giusto domenica esco dal garage e nel piano interrato del palazzo nei parcheggi noto una tonale nera, e siamo tre alfisti oltre a un condomino con Stelvio con nuovi fari. E nel quartiere siamo almeno 5 ponte di nona a Roma
Mi permetto di aggiungere: "Alla faccia dei rosigators"
C'è del disagio, tanto.

• Like
Reactions: Ale1975
Domanda: ma uno che spende un 50ino in euronzi per una Tonale, ma perché non si compra una macchinetta fotografica e fa delle foto decenti?

PS: molto belli anche i cerchi

Perchè? Non ti piacciono le mie foto assolutamente meravigliose ??????????

Le foto sono molto belle, e ancor più bello è il contrasto tra il blu della tua macchina ed il bianco della neve.
In particolare la seconda. Nella prima la macchina è troppo in primo piano e parlando di composizione toglie profondità e spessore artistico alla foto. Parlo di qualità! Le foto con un cellulare NON sono MAI foto!!!
Ti sei trovato in un bellissimo scenario, con una macchinetta seria avresti fatto un capolavoro!

Ultima modifica:
X