S
Snoopy
Utente Cancellato
Il cliente lo acquisisci in salone, ma lo fidelizzi in officina!
In molti compreso me, hanno il problema di sussulto tra elettrico e termico, ma solo a freddo e non sempre.Sulla precisione del cambio non discuto nemmeno io. Il problema è però la scalata terza seconda, che questa avvenga in manuale o in automatico, con il manettino in N o in D (la A non pervenuta di natura a casa mia) che diverse volte "regala" una sorta di colpo come se uno facesse la stessa manovra con un manuale mollando la frizione di colpo...
Per il passaggio da elettrico a termico, mi fa piacere che anche la tua sia normale. Segno che soo tutte normali tranne la mia che presenta il difetto quindi me la devono mettere a posto.
Io attualmente riscontro i problemi del punto "1" (non sempre ma spesso) e del punto "3".Credo però che stiamo parlando di 2 cose diverse.
Io potrei riassumere in 3 i problemi :
1 -> passaggio elettrico benzina poco morbido
2 -> colpo in scalata 3->2
e di questi andavo dicendo prima e mi pare di essere io un caso molto isolato.
Poi c'è il 3° problema che è quello che hai anche tu e molti altri ovvero a motore freddo per i primi 2 o 3 minuti, piuttosto che per 4/500 metri, la macchina che non gestisce correttamente il minimo in modalità diverse da "D". Perchè sono sicuro che di questo si tratta : problematiche sw, visto che in D non si presenta come problema.
E quest'ultimo è quello che dovresti avere anche tu insieme a molti altri ed io....
Io attualmente riscontro i problemi del punto "1" (non sempre ma spesso) e del punto "3".
Ieri ho contattato l'assistenza con l'iter proposto da te.. Vedremo.
x il punto 2, hai provato a far verificare i supporti cambio o motore??Credo però che stiamo parlando di 2 cose diverse.
Io potrei riassumere in 3 i problemi :
1 -> passaggio elettrico benzina poco morbido
2 -> colpo in scalata 3->2
e di questi andavo dicendo prima e mi pare di essere io un caso molto isolato.
Poi c'è il 3° problema che è quello che hai anche tu e molti altri ovvero a motore freddo per i primi 2 o 3 minuti, piuttosto che per 4/500 metri, la macchina che non gestisce correttamente il minimo in modalità diverse da "D". Perchè sono sicuro che di questo si tratta : problematiche sw, visto che in D non si presenta come problema.
E quest'ultimo è quello che dovresti avere anche tu insieme a molti altri ed io....