Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

Vabbè che discorsi...in Sicilia il sole non c'è quasi mai...
Appunto 😂😂😂
Mica come da noi che viviamo a ridosso della pianura padana
 
  • Like
Reactions: Maska19
Ma che ci vuoi fare? Io viaggiavo con la testa fuori dal finestrino per tentare di vedere qualcosa 🤣
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Buongiorno a tutti,
la mia attesa è finita. Ritirata ieri
Che dire... sono molto contento, anche se confermo qualche piccolo difettuccio già riscontrato nel forum.
In primis a macchina appena accesa, nelle prime manovre presente qualche piccolo "strappo" ma non così fastidioso.
Questa mattina con il sole contro il cruscotto si è riempito di allarmi. Con molta probabilità i sensori anteriori hanno ancora bisogno di qualche affinamento.
Adas tutti presenti (ho il pacchetto teckno) in compenso è sparito active parkassist (anche il pulsante fisico)
Spero arrivino presto anche le vostre.

Ciao, scusa posso chiederti quando l'hai ordinata. Anche io ho messo il pacchetto Techno e non vorrei avere sorprese. Come si sono giustificati per la mancanza dell'Active ParkAssist?
 
Ciao, scusa posso chiederti quando l'hai ordinata. Anche io ho messo il pacchetto Techno e non vorrei avere sorprese. Come si sono giustificati per la mancanza dell'Active ParkAssist?
Ciao, ho preso pronta consegna (prodotta a fine Settembre).
Purtroppo sono stato poco attento, nell'elenco del pacchetto techno era già stato tolto. Quindi non ho potuto fare niente.
Se invece nel tuo caso avendola ordinata da tanto tempo era compreso nell'elenco di certo ti faranno qualche omaggio (tipo tagliando gratis)
Spero di esserti stato utile.
 
Grazie, io l’ho ordinata a inizio giugno, ma la consegna è slittata di nuovo. E le comunicazioni sono praticamente inesistenti. Non si sa nulla. Sono molto amareggiato. Se dovesse arrivare senza penso di non ritirarla per principio. Dopo la pagliacciata dell’hands free anche questo problema mi sembra troppo.
 
Ciao, scusa posso chiederti quando l'hai ordinata. Anche io ho messo il pacchetto Techno e non vorrei avere sorprese. Come si sono giustificati per la mancanza dell'Active ParkAssist?
Se non sbaglio da luglio in poi sul pacchetto techno già non era più specificato il park assist ….
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, non volevo creare allarmismi.
Non per giustificare nessuno ma il sole in quel momento era davvero accecante.
Le spie uscite erano esclusivamente quelle degli adas che in quel momento non potevano funzionare.
Non riguardavano certo avarie "importanti"
E sono sparite in pochi secondi.

Ribadisco che sono estremamente contento dell'auto, i problemini emersi saranno certamente risolti.
Allora non è un malfunzionamento, ma un 'indicazione corretta delle spie. Capita anche sulla mia Giulia quando il sole è frontale e molto basso. In queste condizioni la telecamera è accecata e quindi gli ADAS non possono funzionare, quindi vengono disabilitati finchè non ci si sposta dalla posizione. Credo sia importante che questa situazione sia segnalata al conducente.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
X