Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Blu Misano 2023 (AT)

E di grazia che ho un cellulare in tasca 😂 😂 😂
 
Sto aspettando orario dal conce. Di sicuro oggi pomeriggio e non prima.

Cmq .... mica da tutti avere una immatricolazione così :

Visualizza allegato 246568

T A N T I A U G U R I A M O R E M I O
1 anno insieme 😍🥰😘

1707898049482.png
 
Ultima modifica:
Sarebbe più corretto con la data di costruzione non di immatricolazione ,🤣🤣🤣La mia è stata costruita nella settimana di San Valentino , quindi in questa settimana fa un anno !!!
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
Va beh, dai...se è per quello l'ho ritirata domani e non oggi 🤣
 
Allora? Come va il tuo gioiello? Racconta un po’: impressioni, prestazioni, consumi, km e strade percorse…… insomma come si sta comportando 😉
 
Buongiorno Maska ;) .
Che dire? Ci sono degli aspetti che mi fanno incavolare e mi riferisco alla gestione dell'ibrido e del cambio. Scattosi entrambi e, pare al momento, senza soluzione. Nonostante abbia provato un'altra Tonale dal conce che non presenta tali difetti.
In assistenza non sanno che pesci pigliare.
Poi ci sono altre cose che mi hanno fatto incavolare di brutto, ma per fortuna sono state risolte e mi riferisco all'attivazione dell'ISA a fronte di una campagna di servzio che nulla c'entrava con quello.

Prestazioni e stabilità molto buone anche se aspetto sempre che si possa rimappare. Ma anche se ne avessi comprata una da 250 cv, un qualcosina in più glielo chiederei sempre e cmq 😂.

Lato consumi non mi lamento davvero : molto elevati in città, molto ragionevoli in autostrada.

E la tua panterona??? Quand'è che ci si rivede? Ma non più solo un caffettino, ma almeno una birretta 🍻.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Buongiorno Maska ;) .
Che dire? Ci sono degli aspetti che mi fanno incavolare e mi riferisco alla gestione dell'ibrido e del cambio. Scattosi entrambi e, pare al momento, senza soluzione. Nonostante abbia provato un'altra Tonale dal conce che non presenta tali difetti.
In assistenza non sanno che pesci pigliare.
Poi ci sono altre cose che mi hanno fatto incavolare di brutto, ma per fortuna sono state risolte e mi riferisco all'attivazione dell'ISA a fronte di una campagna di servzio che nulla c'entrava con quello.

Prestazioni e stabilità molto buone anche se aspetto sempre che si possa rimappare. Ma anche se ne avessi comprata una da 250 cv, un qualcosina in più glielo chiederei sempre e cmq 😂.

Lato consumi non mi lamento davvero : molto elevati in città, molto ragionevoli in autostrada.

E la tua panterona??? Quand'è che ci si rivede? Ma non più solo un caffettino, ma almeno una birretta 🍻.
La panterona va che è una meraviglia! Spero di rivederti quanto prima possibile….. magari mi invento un giretto dalle tue parti 😎
 
Ottimo ;) .
Magari qualche incontro di kick o di karate ;)
 
  • Like
Reactions: Maska19
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X