Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Rosso Alfa MY2023 (RM)

Unico neo manca la bandierina Italia nel tunnel mi hanno detto che alcune sono uscite senza ma ora e come un pugno dove la.posso trovare?
Come ricambio non te lo omaggiano ?
 
Avete per caso il link e altra cosa nel contagiri non mi mette i widjet giro la rotella ma nulla sempre nero
Come ricambio non te lo omaggiano ?
Se come no ... Hanno detto lo stacco da un'altra e poi ho tirato sul prezzo come un cavallo da traino ehehe
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avete per caso il link e altra cosa nel contagiri non mi mette i widjet giro la rotella ma nulla sempre nero

Se come no ... Hanno detto lo stacco da un'altra e poi ho tirato sul prezzo come un cavallo da traino ehehe
I widget nel contagiri devi abilitarli con le impostazioni dallo schermo principale …… però non mi ricordo il percorso esatto 😱
 
I widget nel contagiri devi abilitarli con le impostazioni dallo schermo principale …… però non mi ricordo il percorso esatto 😱
Non è che ti confondi con i widget nello schermo centrale? Nel contagiri non si possono attivare, si può scegliere quelli di default con la rotellina sul volante
 
Non è che ti confondi con i widget nello schermo centrale? Nel contagiri non si possono attivare, si può scegliere quelli di default con la rotellina sul volante
Si ma se non li attivi non visualizzi nulla nel contagiri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma se non li attivi non visualizzi nulla nel contagiri
Quito solo Ale1975 ma ringrazio tutti,leggendo qui e il manuale e passata ansia di ieri sera tutto ok risolto anche per i widget e altro ora manca solo la bandierina malefica ...

Stamane guida e giretto tra Roma e Tivoli e fatta guidare anche alla mia compagna che dire da Giulietta a tonale altro mondo anche se gli ingombri non sembrano molto diversi Giulietta ha il muso più lungo qui il culo ...ma sono iper soddisfatto gran bella vettura e la gente si gira altro che no a guardarla ... Comprate comprate GiG robot lo stile/sportività/eleganza non sta con voi e giratevi vi resta solo questo
 

Allegati

  • IMG_20231111_093649.jpg
    IMG_20231111_093649.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 87
grande ben venuto tra noi .....allora se beccamo pe roma ..tanto anche io rossa

:D:D:D:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
X