Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid Veloce Rosso Alfa MY2023 (RM)

Unico neo manca la bandierina Italia nel tunnel mi hanno detto che alcune sono uscite senza ma ora e come un pugno dove la.posso trovare?
Come ricambio non te lo omaggiano ?

Avete per caso il link e altra cosa nel contagiri non mi mette i widjet giro la rotella ma nulla sempre nero

Se come no ... Hanno detto lo stacco da un'altra e poi ho tirato sul prezzo come un cavallo da traino ehehe
I widget nel contagiri devi abilitarli con le impostazioni dallo schermo principale …… però non mi ricordo il percorso esatto 😱

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ma se non li attivi non visualizzi nulla nel contagiri
Quito solo Ale1975 ma ringrazio tutti,leggendo qui e il manuale e passata ansia di ieri sera tutto ok risolto anche per i widget e altro ora manca solo la bandierina malefica ...

Stamane guida e giretto tra Roma e Tivoli e fatta guidare anche alla mia compagna che dire da Giulietta a tonale altro mondo anche se gli ingombri non sembrano molto diversi Giulietta ha il muso più lungo qui il culo ...ma sono iper soddisfatto gran bella vettura e la gente si gira altro che no a guardarla ... Comprate comprate GiG robot lo stile/sportività/eleganza non sta con voi e giratevi vi resta solo questo

Allegati

• IMG_20231111_093649.jpg
    IMG_20231111_093649.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 129
X