Hai ragione, mamma che svampito (io)credo intendesse A andata e R ritorno![]()

Hai ragione, mamma che svampito (io)credo intendesse A andata e R ritorno![]()
Ci ho fatto pochi chilometri ancora ma sono soddisfatto a quella velocità, Tonale mi sembra già auto piuttosto comfortevole lato rumori e non sento particolare rotolamento (valeva anche per il primo treno Bridgestone). Magari con l'usura cambierò idea, chissàciao
le ho sulla 500 con i 16.... io le trovo ottime e poca usura...
come ti trovi a livello di rumorosita... intorno ai 70/80 kmh? sulla tonale ho le maxxis (gia montate all acquisto) e le trovo rumorose a quelle velocita'....
Quello di sicuro, alla fine sono mescole ibride che non possono garantire rendimento ottimale in ogni condizione, rumorosità inclusa. Ma come ti dicevo non è la prima volta che monto 4S quindi credo che non mi disturberanno troppocon le estive in genere non si anno rumori di rotolamento ecessivi..
mentre con le invernali... provate da me.. anche su altre auto.. in base al disegno fanno piu o meno rumore..
prima sempre sulla 500 avevo le brigeston blizzark 4 stagioni e facevano molto piu rumore delle attuali pirelli..
A me non succede, lo fa solo se sei in CarPlay e usi le mappe di Apple. Con il navigatore integrato no…Non voglio aprire una nuova discussione per una cosa così piccola ma volevo chiedervi: da un paio di giorni mi compare questo avviso, è una novità? Non mi era mai capitato prima.
In pratica il navigatore se sei a casa ti chiede se vuoi andare a lavoro e viceversa. Funzione comoda ma, siccome uso Android Auto 9 volte su 10, vorrei disattivarla solo che non riesco a trovare l'opzione per farlo. Sapete indicarmi dove trovare l'opzione per disattivarla?
Visualizza allegato 290141
Io ho Android auto, mai avuto (né mai avrò ma niente flameA me non succede, lo fa solo se sei in CarPlay e usi le mappe di Apple. Con il navigatore integrato no…