Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Sprint Nero MY2023 (TO)

in tanti però mi dicono di prendere i fari matrix e sulla sprint non sono nemmeno opzional! poi i cerchi bianchi un pochetto non mi piacciono della sprint! del resto, come dici te, ha davvero tutto quello che è essenziale!! devo valutare i colori tra nero, rosso e bianco! della sprint mi piace tantissimo la V nera opaca!! 🤩😍
i fari sono in effetti l'unica cosa che la rende diversa a livello estatico, onestamente a ma piacciono entrambi, a livello di luminosità io sono del tutto soddisfatto, fanno davvero molta luce, molto ben distribuita e larga e ha gli abbaglianti automatici.
Per i cerchi invece a me non fanno impazzire i bicolore, sono più per tutto grigio o tutto scuro, ed essendo la mia nera i cerchi grigi ci stanno bene.
Poi altra cosa di cui sono contento della sprint sono le parti in plastica non verniciata, che la rendono un minimo meno delicata in alcuni punti.
Uno qualsiasi dei 3 colori che proponi è bello, le ho viste dal vivo e ognuna ha il suo perchè, nera e rossa un po' più sportive, bianca molto elegante.
consumi?? per me è importante
misto circa 18 (30/30/30)
urbano sui 15
statale 90km/h >20
 
i fari sono in effetti l'unica cosa che la rende diversa a livello estatico, onestamente a ma piacciono entrambi, a livello di luminosità io sono del tutto soddisfatto, fanno davvero molta luce, molto ben distribuita e larga e ha gli abbaglianti automatici.
Per i cerchi invece a me non fanno impazzire i bicolore, sono più per tutto grigio o tutto scuro, ed essendo la mia nera i cerchi grigi ci stanno bene.
Poi altra cosa di cui sono contento della sprint sono le parti in plastica non verniciata, che la rendono un minimo meno delicata in alcuni punti.
Uno qualsiasi dei 3 colori che proponi è bello, le ho viste dal vivo e ognuna ha il suo perchè, nera e rossa un po' più sportive, bianca molto elegante.

misto circa 18 (30/30/30)
urbano sui 15
statale 90km/h >20
allora io vado di diesel tutta la vita e chi se ne frega dell ibrido
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alla stragrandissima.....complimenti!
 
beh credo sia solo una questioni di budget, no?
Oggettivamente alla sprint non manca nulla
Effettivamente, la Sprint e' molto completa. Nella mia c'e' anche il pacchetto Techno (assolutamente consigliato) e la dotazione e' assolutamente di prim'ordine.

Non mi dispiace qualche plastica in piu' sui paraurti, i cerchi sono ok per me. I fari led mi sembrano potenti ed illuminano molto bene.
 
  • Like
Reactions: Relic
- Informazione Pubblicitaria -
domani è davvero il grande giorno!! è ufficiale, ho venduto la mia alfa romeo giulietta oggi! domani pomeriggio in concessionaria ho preso appuntamento e farò il contratto per la diesel TI nera!!! finalmente diventerò un vostro collega tonalista
 
  • Like
Reactions: Maska19 e ziopalm
domani è davvero il grande giorno!! è ufficiale, ho venduto la mia alfa romeo giulietta oggi! domani pomeriggio in concessionaria ho preso appuntamento e farò il contratto per la diesel TI nera!!! finalmente diventerò un vostro collega tonalista
Finalmente nel 2024 🤣🤣🤣 scherzi a parte, ottima scelta l! 😉
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
- Informazione Pubblicitaria -
@Relic potresti cortesemente controllare se a libretto ti hanno messo 1025kg di traino massimo come da LUM? Sai, non si sa mai...
 
X