Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Sprint Nero MY2023 (SR)

Ciao a tutti,

finalmente oggi ho ritirato la mia Tonale Nera Diesel, dopo lunghi mesi di attesa. Prenotata il 30-08-22 ed immatricolata alla fine di marzo.

Prime impressioni molto positive, sia come esterni che all'interno del veicolo.

Allego un paio di foto, ne mandero' altre in seguito (scusate, ho molto da fare con la nuova auto...mi capirete :cool:)

Saluti
Complimenti!

Ciao a tutti,

finalmente oggi ho ritirato la mia Tonale Nera Diesel, dopo lunghi mesi di attesa. Prenotata il 30-08-22 ed immatricolata alla fine di marzo.

Prime impressioni molto positive, sia come esterni che all'interno del veicolo.

Allego un paio di foto, ne mandero' altre in seguito (scusate, ho molto da fare con la nuova auto...mi capirete :cool:)

Saluti
Ottima scelta.
Puoi darci il confronto con il benzina ?

- Informazione Pubblicitaria -
Dovessi ordinarla non avrei dubbi : benzina forever e 160 cv. Mai avute auto diesel se non per 4 mesi mentre aspettavo l'auto aziendale da Leaseplan ( benzina...). A sentire i problemi del diesel ven gono i brividi. Vero pure che ho fatto sempre al massimo 10000 km annuali e l'auto era un benefit poco usata per lavoro.

Dovessi ordinarla non avrei dubbi : benzina forever e 160 cv. Mai avute auto diesel se non per 4 mesi mentre aspettavo l'auto aziendale da Leaseplan ( benzina...). A sentire i problemi del diesel ven gono i brividi. Vero pure che ho fatto sempre al massimo 10000 km annuali e l'auto era un benefit poco usata per lavoro.
ti devo smentire e alla grande!!!! io ho avuto 156, 159, ora giulietta!! tutte diesel!!! mai un problema!!! solo tagliandi ed una scatola sterzo alla 159!! ora quello invece che mi fa paura è l'elettronica nelle nuove auto! quello si che mi terrorizza x i guasti!! ed io devo acquistare un Tonale a brevissimo!!

• Like
Reactions: RGS1000 e ziopalm
Non metto in dubbio le tue esperienze ma ti ricordi che disse Henry Ford quando presentò la Ford T?
Quello che non c'è non si guasta...
Ma si levava il cappello quando passava un' Alfa. :cool:

ordinata uguale come sono i fari a me piacciono più cosi . comunque lo ordinata prima io uffa sigh sig sprint nera con cerchi da 20 e i due pacchetti disponibili , comunque io lo ordinata la 1 settimana di agosto 2022 ,bella complimenti . allora dovrebbe arrivare anche la gemella finalmente?

Ultima modifica:
ragazzi ma ulteriori foto?? un video dei fari della sprint! domani devo andare al concessionario e sono indeciso tra sprint e Ti!! qualcuno che mi aiutaaaaa

X