Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel Sprint Nero MY2023 (SR)

l'unica cosa che mi sta facendo dirigere verso la Ti sono i fari x davvero! anche perché li hanno montati sulla giulia e stelvio!! anche se non nego che sono graziosi anche i sprint base! sono due le cose che vorrei sulla sprint: fari e cerchi della Ti! il resto potrei davvero farne a meno! tipo portellone elettrico, luci cruscotto lato dx, telecamera post, prese usb post!!

Non vorrei fare il guastafeste ma sul numero di aprile di 4R è scattato l'allarme furti anche su fari di ultima generazione che oltre a costare un BOTTO ( varie migliaia di euro....) è difficile pure reperirli come ricambio e quindi ti impediscono di usare l'auto.. Meglio una versione base e che attiri di meno. Ormai con i fari moderni viaggi sicuro in ogni circostanza. Lo sfizio lasciamolo da parte...

Non vorrei fare il guastafeste ma sul numero di aprile di 4R è scattato l'allarme furti anche su fari di ultima generazione che oltre a costare un BOTTO ( varie migliaia di euro....) è difficile pure reperirli come ricambio e quindi ti impediscono di usare l'auto.. Meglio una versione base e che attiri di meno. Ormai con i fari moderni viaggi sicuro in ogni circostanza. Lo sfizio lasciamolo da parte...
ahimè l'altra volta in officina lancia, fiat, alfa.... c'era una fiat 500X con i 4 fari mancanti! ho chiesto al meccanico come mai, convinto avesse incidentato l'auto!! invece.....???? gli erano stati rubati tutti e 4! però questo è successo in città..... nei paesini di montagna in provincia mi piacerebbe pensare che ciò non possa avvenire!! sono rimasto scioccato! cmq io furto e incendio lo farò!!

- Informazione Pubblicitaria -
.... anche se vorrei capire come caxxo fanno a staccarli dalla carrozzeria senza danneggiarli sti bastxxdx

cmq non creamo allarmi inutili! io ad oggi solo un caso ho sentito e visto con i miei occhi!!

Non c'entra un bel nulla il tipo di fari che monti : normali o matrix. I ladri sono attirati, DA ANNI, da qualuqnue tipologia di cose simili.
Strano che 4R non riporti allora i furti, con danneggiamenti esagerati rispetto ai proiettori led, dei display delle plance di ogni marca e modello!!!!
Cmq con una normalissima assicurazione incendio/furto, è compreso anche il furto parziale quindi se li rubassero, l'assicurazione interverrebbe cmq.

PS : questa storia è già vecchia di alcuni anni, in pratica da quando sono nati i fari led e i display da plancia

Ciao a tutti,

finalmente oggi ho ritirato la mia Tonale Nera Diesel, dopo lunghi mesi di attesa. Prenotata il 30-08-22 ed immatricolata alla fine di marzo.

Prime impressioni molto positive, sia come esterni che all'interno del veicolo.

Allego un paio di foto, ne mandero' altre in seguito (scusate, ho molto da fare con la nuova auto...mi capirete :cool:)

Saluti
Dopo 8 mesi di attesa ritirata il 7 Marzo. Oggi ho 2200 Km. Meccanica e carrozzeria fantastiche. L'elettronica fa un pò tribolare all'inizio ma poi, con un po di pazienza tutto si sistema. Comunque gran bell' acquisto.

si sistema con i richiami e aggiornamenti???

• Like
Reactions: Piezio77
X