Alfa Romeo Tonale 1.6 Diesel TI Blu Misano MY 2024 (MB)

certo Tonake

certo tonale nasce dalla compass con motore italiano e messa a punto alfa.
Stavamo però parlando delle nuove dove il buon Elkan nonostante maggiore azionista e presidente non si è vergognato di distruggere il patrimonio tecnico italiano in favore dei francesi.
Non ha salvato nulla, ne motori ne piattaforme. Nemmeno i designer.
E non ditemi perché erano migliori.
Però spiegatemi perché i cinesi dovrebbero essere peggiori di questi: almeno ammirano e rispettano le ns capacità.
Ahimè tristemente tutto vero.
Dovremmo prendere i francesi ad esempio ed avremmo dovuto essere maggiormente lungimiranti e nazionalisti negli anni addietro....
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Specchietto in retromarcia : NO a meno che tu non abbia i sedili elettrici. Allora metti 1 memoria dei sedili normale ed un'altra memoria uguale ma con specchietto giù. Senza sedili elettrici nun se pò...purtroppo...

Le chiamate : mi pare arrivino già in automatico...
La memoria dei sedili credo sia intrinseca alle diverse versioni più che ai sedili elettrici. Io con la speciale non ho la funzione di memoria, seppur abbia le regolazioni elettriche.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Hai ragione e chiedo scusa : per avere le memorie, bisogna avere il pacchetto audio HarmanKardon...almeno così mi par di ricordare...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Harman kardon portava con sé i sedili in pelle con memorie e riscaldati e raffrescati
Hai ragione e chiedo scusa : per avere le memorie, bisogna avere il pacchetto audio HarmanKardon...almeno così mi par di ricordare...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Non ho la memoria dei sedili, quindi se lo voglio abbassare in retro lo farò io, poco male. :)
Altre due curiosità: anche a voi lo start/stop non funziona con la funzione auto hold ?
Mi spiego: arrivo al semaforo rosso, freno fino ad arrestare l'auto e si spegne il motore per lo start/stop, tolgo il piede dal freno perchè la tiene ferma l'auto hold ed il motore si riaccende.
Poi, app MyAlfaconnect: aggiorna da sola i dati o devo farlo io ? Vedo che i dati di km e autonomia sono rimasti a 4 giorni fa ...
Ancora grazie :)
 
Troppe comodità " sibaritiche" 😀 , sono tramontati i tempi dei piloti duri e puri. E poi....quello che non c'è non si guasta....ricordate questo celebre detto ?
Salutoni a tutti
 
Verissimo !!! Da buon vespista: ciò che non c'è non si può rompere !!! Ma ormai son tempi andati....
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Troppe comodità " sibaritiche" 😀 , sono tramontati i tempi dei piloti duri e puri. E poi....quello che non c'è non si guasta....ricordate questo celebre detto ?
Salutoni a tutti
Io la penso uguale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X