Alfa Romeo Tonale 130 Cv Speciale Blu Misano MY2022 (Portogallo)

DanBor1968

Alfista principiante
26 Luglio 2021
14
20
14
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Tonale
Motore
1.5 MHEV
Altre Auto
Citroen C3, Citroen C4, Audi 90, VW polo, VW Golf G2,
Salve a tutti. Italiano all'estero da anni e alfista da sempre....dopo 20 anni di 147 Selespeed, mi sono convertito al SUV che non mi sono mai piaciuti, ma le quasi 2 ore di test drive fatto qui in Portogallo mi hanno convinto....Ordinato la speciale blu Misano il 16 maggio e il concessionario mi ha comunicato ieri del suo arrivo al punto vendita. Purtroppo sono in ferie con la famiglia in giro per l Europa fino al 25 Agosto. Forse li lascio in Francia e torno in Portogallo.....
Comunque mi avevano prospettato 2 mesi di attesa (giorni utili, quindi esclusi festivi) e Alfa Romeo - Stellantis ha mantenuto i tempi.

Benvenuto!! E complimenti per l'acquisto. Attendiamo con trepidazione la descrizione, le foto e le tue impressioni di guida.;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh i tempi si dimezzano: contano solo i km in andata per reciperare la T . il resto è mancia. Dan,una buona scusa!!
facci sapere...

Complimenti per la scelta!

Eccellente acquisto, a spettiamo le foto se vuoi 😊

Complimenti, che colore o altri optional hai inserito?
Ho aggiunto solo il blu Misano....avevo pensato anche agli adas, ma ho atteso troppo a comunicarlo al concessionario che aveva già fatto l ordine. Ho chiesto se era possibile aggiungerlo, ma come ad altri, mi si prospettava un ritardo....notevole...nella consegna.

• Mi piace
Reazioni: William79