Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

@Leonardo00 la visibilità posteriore causa poggiatesta ingombranti e non amovibili è stata ahimè ampiamente e giustamente criticata in molte prove.
Io, come @zambi4 , quando l'ho provata ero attento ad altre sensazioni per cui non ci ho fatto caso nemmeno io.
Anche io l'ho provata per una decina di minuti non di più...
Speriamo che la visibilità limitata posteriore non comprometta troppo il piacere di guida generale
Il piacere di guida credo non sia compromesso, inoltre ci sono specchietti laterali e sensori e telecamere in abbondanza per le manovre. In strada però lo reputo comunque un grave difetto, lo dico (anche) da motociclista...ciò che succede dietro di noi è importante quanto ciò che abbiamo davanti...come diceva Rocco Siffredi😏😏😏
 
Scusate, c’è un modo per modificare il titolo? Alla fine stamattina ho chiamato il concessionario e gli ho detto di mettermi in ordine la speciale 160cv al posto della 130cv 😅😅😅
 
  • Like
Reactions: Gen_85
Scusate, c’è un modo per modificare il titolo? Alla fine stamattina ho chiamato il concessionario e gli ho detto di mettermi in ordine la speciale 160cv al posto della 130cv 😅😅😅
Apperò...una modifica mica da niente...bravo! Allestimento, colore, optional...tutto rimane uguale?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Apperò...una modifica mica da niente...bravo! Allestimento, colore, optional...tutto rimane uguale?
Si sì tutto uguale, rosso alfa, speciale 160cv è la mia scelta definitiva, la accendiamo! 😂 il dubbio me l’ha messo mia moglie, dice:” per un auto del genere forse conviene il motore un po’ più potente” e quindi strappo alla regola con sforamento del budget previsto, ma non mi sono fatto sfuggire l’occasione 😂
 
  • Like
Reactions: Maska19
Si sì tutto uguale, rosso alfa, speciale 160cv è la mia scelta definitiva, la accendiamo! 😂 il dubbio me l’ha messo mia moglie, dice:” per un auto del genere forse conviene il motore un po’ più potente” e quindi strappo alla regola con sforamento del budget previsto, ma non mi sono fatto sfuggire l’occasione 😂
Moglie saggia...
 
Scusate, c’è un modo per modificare il titolo? Alla fine stamattina ho chiamato il concessionario e gli ho detto di mettermi in ordine la speciale 160cv al posto della 130cv 😅😅😅
M I T I C O tu M I T I C A tua M O G L I E 🤣
 
  • Like
Reactions: Maska19
- Informazione Pubblicitaria -
Si sì tutto uguale, rosso alfa, speciale 160cv è la mia scelta definitiva, la accendiamo! 😂 il dubbio me l’ha messo mia moglie, dice:” per un auto del genere forse conviene il motore un po’ più potente” e quindi strappo alla regola con sforamento del budget previsto, ma non mi sono fatto sfuggire l’occasione 😂
Quant'è la differenza di prezzo tra 130 e 160cv?
 
Ciao a tutti! Come anticipato stamattina sono andato a provare la Tonale 130 speciale e alla fine ho anche chiuso il contratto col rivenditore, come da titolo versione speciale 130cv (per come uso io l’auto vanno più che bene) Ora si tratta “solo” di aspettare la consegna, prevista per fine gennaio 2023 😭😭😭😭😭
Io l’ho ritirata 10gg fa … ROSSA come la tua… hai fatto bene, ti assicuro che è bellissima!!!
Nel mio primo viaggio ho fatto quasi 1000km…. È stato bellissimo, vettura comoda e viaggia da Dio!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io l’ho ritirata 10gg fa … ROSSA come la tua… hai fatto bene, ti assicuro che è bellissima!!!
Nel mio primo viaggio ho fatto quasi 1000km…. È stato bellissimo, vettura comoda e viaggia da Dio!!!
Grande!! versione 130 o 160?
 
X