ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,521
- 27,020
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Grazie William, poi ci provo. Ma per Hands free non vedo nel menu la voce per abiliralo.Se resetti trip A km Totali restano, se hai Hands free dovresti trovare una voce nel menu infotainment
grazieauguri
Se non hai voce menu presumibilmente non lo haiGrazie William, poi ci provo. Ma per Hands free non vedo nel menu la voce per abiliralo.
grazie
Ho verificato meglio e in effetti ho il menu porte e bloccaporte, però all’interno manca la voce legata al sistema “mani libere”.Io segnalo che nel mio caso - senza hands free - non compare neanche un menu “Porte e bloccaporte” all’interno dell’infotainment. Le altre impostazioni legate a chiusura porte ecc si trovano in un altro menu, ma non ricordo adesso il nome.
Anche nel mio caso è cosi. Niente hands free nel menu bloccaporte.Ho verificato meglio e in effetti ho il menu porte e bloccaporte, però all’interno manca la voce legata al sistema “mani libere”.
Beh davvero bella!!! Complimenti!RITIRATA!!!! Che spettacolo di macchina, bellissima veramente! Purtroppo ho poco tempo per provarla bene (a lungo) e fare foto, ma vedrò di farmi perdonare nei giorni a venire.
Piuttosto dopo 20km portandola a casa, subito si è acceso il display di destra del quadro strumenti, luce gialla/arancio con una serie di errori, ecs, pneumatici, dna…mi pare di aver letto che c’era una procedura per azzerare il tutto, qualcuno ha il link alla discussione o può aiutarmi in altra maniera? Grazie!!!