Ieri,a una settimana dal ritiro in concessionaria,la mia auto è rientrata...per una serie di problematiche che avevo già elencato:Fari ballerini durante la guida,partenze a freddo con strattoni annessi (qualche volta anche a caldo),un pezzo mancante nella parte posteriore inferiore (una sorta di tappo che copre la parte quando si solleva sul ponte),una serie di avvertimenti che si accendono a intermittenza durante la guida,il portellone posteriore che si chiude solo dopo aver pigiato il pulsante un pò di volte e scricchiolii vari a secondo dell'umidità circostante....
Ma tutto questo ci potrebbe anche stare,se fossi stato assistito in modo decente....:
Porto l'auto alle 8:30,mi aprono la pratica di assistenza e contestualmente richiedono l'auto sostitutiva che mi hanno consegnato,o meglio che sono dovuto andare a prendere dopo 24 ore....nel contempo,avendo chiamato più volte il customer care per chiedere lumi in merito e cercando il supporto anche della concessionaria,una sola frase si è stamapata nella mia mente :"Mi dispiace non è colpa nostra",questo mi hanno detto al Customer service chiamandoli più volte,adducendo la colpa al noleggio auto e questo mi hanno detto in concessionaria quando lamentavo il fatto che un auto di 5gg di vita,non poteva andare così male e pure con un pezzo mancante:"Non è colpa nostra,ma della fabbrica!"
Non penso ci siano le carte in regola per fare concorrenza con questi presupposti.....peccato!