Alfa Romeo Tonale 160 Cv Veloce Rosso Alfa MY 2023

Io...cmq....due distanziali da 16mm li ho presi,sarò un tamarro senza fine,ma voglio vedere come si comporta;esteticamente ne guadagnerà per me,dinamicamente penso di no.
 
  • Like
Reactions: Easybuy e Piezio77
Io...cmq....due distanziali da 16mm li ho presi,sarò un tamarro senza fine,ma voglio vedere come si comporta;esteticamente ne guadagnerà per me,dinamicamente penso di no.
Ovviamente posta foto, please......sono curioso di vedere la modifica a livello estetico.
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri,a una settimana dal ritiro in concessionaria,la mia auto è rientrata...per una serie di problematiche che avevo già elencato:Fari ballerini durante la guida,partenze a freddo con strattoni annessi (qualche volta anche a caldo),un pezzo mancante nella parte posteriore inferiore (una sorta di tappo che copre la parte quando si solleva sul ponte),una serie di avvertimenti che si accendono a intermittenza durante la guida,il portellone posteriore che si chiude solo dopo aver pigiato il pulsante un pò di volte e scricchiolii vari a secondo dell'umidità circostante....

Ma tutto questo ci potrebbe anche stare,se fossi stato assistito in modo decente....:

Porto l'auto alle 8:30,mi aprono la pratica di assistenza e contestualmente richiedono l'auto sostitutiva che mi hanno consegnato,o meglio che sono dovuto andare a prendere dopo 24 ore....nel contempo,avendo chiamato più volte il customer care per chiedere lumi in merito e cercando il supporto anche della concessionaria,una sola frase si è stamapata nella mia mente :"Mi dispiace non è colpa nostra",questo mi hanno detto al Customer service chiamandoli più volte,adducendo la colpa al noleggio auto e questo mi hanno detto in concessionaria quando lamentavo il fatto che un auto di 5gg di vita,non poteva andare così male e pure con un pezzo mancante:"Non è colpa nostra,ma della fabbrica!"

Non penso ci siano le carte in regola per fare concorrenza con questi presupposti.....peccato!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Va beh, dai... Anche tu sei pignolo!
Manca un pezzo e subito sei li che ti lamenti 🤣
 
  • Like
Reactions: Doddiesis
Giusto....prossima volta passo direttamente da IKEA a ritirarla....forse,l'attenzione al cliente,sarà maggiore....:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ieri,a una settimana dal ritiro in concessionaria,la mia auto è rientrata...per una serie di problematiche che avevo già elencato:Fari ballerini durante la guida,partenze a freddo con strattoni annessi (qualche volta anche a caldo),un pezzo mancante nella parte posteriore inferiore (una sorta di tappo che copre la parte quando si solleva sul ponte),una serie di avvertimenti che si accendono a intermittenza durante la guida,il portellone posteriore che si chiude solo dopo aver pigiato il pulsante un pò di volte e scricchiolii vari a secondo dell'umidità circostante....

Ma tutto questo ci potrebbe anche stare,se fossi stato assistito in modo decente....:

Porto l'auto alle 8:30,mi aprono la pratica di assistenza e contestualmente richiedono l'auto sostitutiva che mi hanno consegnato,o meglio che sono dovuto andare a prendere dopo 24 ore....nel contempo,avendo chiamato più volte il customer care per chiedere lumi in merito e cercando il supporto anche della concessionaria,una sola frase si è stamapata nella mia mente :"Mi dispiace non è colpa nostra",questo mi hanno detto al Customer service chiamandoli più volte,adducendo la colpa al noleggio auto e questo mi hanno detto in concessionaria quando lamentavo il fatto che un auto di 5gg di vita,non poteva andare così male e pure con un pezzo mancante:"Non è colpa nostra,ma della fabbrica!"

Non penso ci siano le carte in regola per fare concorrenza con questi presupposti.....peccato!
In realtà non manca... I tappi sotto sono 3 come detto già qui dentro...
 
Ma sul serio?
Questo intendi vero?
IMG_0319.jpg
 
Questo è proprio quello che manca....mi sembra strano facciano i buchi e la sede per accogliere il tappo che andrebbe sopra...ma tutto può essere....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non benissimo direi...

Unica cosa, per il portellone considera che il pulsante ha una logica di derivazione diversa rispetto alle classiche tedesche.
La semplice pressione del tasto non fa chiudere il portellone, devi tenerlo premuto per circa mezzo secondo.

L'hanno fatto per evitare che, toccandolo inavvertitamente, ti chiuda il portellone in testa.
Leggevo che a partire da Tonale tutte le Stellantis saranno così.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Easybuy
X