Alfa Romeo Tonale 160Cv Speciale Rosso Alfa MY2022

asdrubale

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2022
21
7
4
Regione
Veneto
Alfa
147
Mi sono imbattuto nel forum e dopo aver passato 2 giorni a leggere mi sono iscritto!
Cmq ordinata i primi giugno in concessionaria...consegna prevista 30 settembre....ovviamente slittata e non so a quando.
Qualcuno ha le caratteristiche dell ordine(o dove posso traverle?) che si poteva fare a giugno x capire se questo heand-free mi arriverà o no?
 
  • Like
Reactions: J.Kay e VURT
Io non so aiutarti, quindi mi limito a darti il benvenuto 😊👍
 
Mi sono imbattuto nel forum e dopo aver passato 2 giorni a leggere mi sono iscritto!
Cmq ordinata i primi giugno in concessionaria...consegna prevista 30 settembre....ovviamente slittata e non so a quando.
Qualcuno ha le caratteristiche dell ordine(o dove posso traverle?) che si poteva fare a giugno x capire se questo heand-free mi arriverà o no?
Come vedi leggendo il forum non sei l unico ad aspettarla. Che versione hai preso?
 
Benvenuto nel forum, proprio oggi ho superato una "rossa", la prima che ho visto dal vivo e devo ammettere che è molto bella.
Oggi ne ho viste ben 3 a Torino (grigia, verde e rossa). Si inizia a vederne in giro.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi sono imbattuto nel forum e dopo aver passato 2 giorni a leggere mi sono iscritto!
Cmq ordinata i primi giugno in concessionaria...consegna prevista 30 settembre....ovviamente slittata e non so a quando.
Qualcuno ha le caratteristiche dell ordine(o dove posso traverle?) che si poteva fare a giugno x capire se questo heand-free mi arriverà o no?
credo che heand-free non ti arrivera' proprio in quanto le macchine in produzione non hanno piu chip come quello di assistenza al parcheggio ....
ma ci sara ' sempre apertura automatica
 
mi rettifico da solo...l ordine lo avevo fatto il 15 maggio.....
Teoricamente la tua dovrebbe tenere l'hands free che risulta indisponibile dal 23 Maggio data della circolare Alfa ai concessionari. Ho avuto modo di vedere la circolare in quanto ho fatto l'ordine a cavallo di quella data. Speciale 160 Rossa anche io. Ps oggi brutta notizia slittata per l'ennesima volta la consegna
 
oggi chiamo per rompere i e mi dicono 10 gennaio..................senza certezza
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi chiamo per rompere i e mi dicono 10 gennaio..................senza certezza
Ma scusa un attimo : non ti hanno scritto una data di consegna sul contratto al momento dell'ordine ?
 
Ultima modifica da un moderatore: