Io avrei preferito i cerchi da 20 ma proprio non mi piacevano Questi sono molto più belli se cerano tutti neri li avrei messi sicuramente vediamo più avantiComplimenti e molto bella bianca.
Bellissimi anche i cerchi : mi piacciono quelli da 19 e secondo me hai fatto bene a lasciare quelli per via delle strade che ci troviamo
Io avrei preferito i cerchi da 20 ma proprio non mi piacevano Questi sono molto più belli se cerano tutti neri li avrei messi sicuramente vediamo più avanti
No dai devo dire che qua le strade sono senza buchi lavoro casa ho solo 7 km e le strade le hanno fatte da non tanto forse perché sono strade statali ma qua non possiamo lamentarciNon so dalle tue parti, ma qui in Piemonte come strade siamo messi davvero male quindi i 19 li trovo un ottimo compromesso tra comfort e sicurezza degli stessi. Una spalla più bassa ti mette molto più a rischio di crepe e rotture, ma sono sicuro che lo sai benissimo. A te la scelta futura.
La differenza sulle mie strade l'ho percepita moltissimo tra i 17 invernali e i 19 estivi
No dai devo dire che qua le strade sono senza buchi lavoro casa ho solo 7 km e le strade le hanno fatte da non tanto forse perché sono strade statali ma qua non possiamo lamentarci
Ciao,metto foto della mia tonale con barre originali fra una settimana se tutto va bene la ritiro sto aspettando che mi montino il gancio traino poi metterò finalmente la mia prima alfa
Eccola
Dove devo inserirlo sono in provincia di MILANO GRAZIECiao,
come in evidenza nella sezione:
Come inserire la propria auto in questa sezione: Linea Guida - ClubAlfa
manca la provincia di appartenenza.
Grazie
Ma non riesco più a modificarlo ora per la prossima volta lo farò sicuramente mi scuso grazieCiao,
come in evidenza nella sezione:
Come inserire la propria auto in questa sezione: Linea Guida - ClubAlfa
manca la provincia di appartenenza.
Grazi