Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 280CV Veloce Bianco MY2023 (MI)

Beato te...il mio tipico viaggio casa montagna lo passo al volante a evitar buche sulle statali piemontesi astigiane e cuneesi
Passi dal regno dei velox a quello delle buche…il modo per farci rallentare lo trovano comunque

Passi dal regno dei velox a quello delle buche…il modo per farci rallentare lo trovano comunque
Per fortuna però il 99% delle scatole arancioni, nel 99% delle volte è vuoto.
Per me i rallentamenti sono proprio solo per quei pochi metri...non per nulla non riesco a fare consumi "decenti" 🤣

Per fortuna però il 99% delle scatole arancioni, nel 99% delle volte è vuoto.
Per me i rallentamenti sono proprio solo per quei pochi metri...non per nulla non riesco a fare consumi "decenti" 🤣
Speriamo, ogni tanto di passaggio dalle vostre parti ho notato che sono proprio tante, ancor più delle nostre.
Come detto, noi cuneesi non abbiamo poi di meglio da offrire se non trappole per gomme ribassate

- Informazione Pubblicitaria -
e pensare che io, qui in Sicilia, pensavo c'erano le strade più emmenthal d'italia

Speriamo, ogni tanto di passaggio dalle vostre parti ho notato che sono proprio tante, ancor più delle nostre.
Come detto, noi cuneesi non abbiamo poi di meglio da offrire se non trappole per gomme ribassate

Ma io intendevo le TUE parti per le scatole arancioni. Io abito ad Asti ed ho casa a Limone. Il viaggio lo faccio quasi tutto quasi sempre su provinciali e non statali, e la quantità di velox vuoti è davvero più elevata da voi più che da noi

Ma io intendevo le TUE parti per le scatole arancioni. Io abito ad Asti ed ho casa a Limone. Il viaggio lo faccio quasi tutto quasi sempre su provinciali e non statali, e la quantità di velox vuoti è davvero più elevata da voi più che da noi
Venite a Biella che abbiamo entrambe: scatole arancioni con adesivo della telecamera, scatole arancioni nascoste dietro pali della luce e buche da mille e una notte!!

qua in nord africa per preservare le auto dai danni dovuti alle buche abbiamo i limiti a 50 km/h sulle statali e tante scatolette a ricordarcelo

Può darsi, è che sono giusto passato dalle parti di Villanova un paio di settimane fa e ne ho viste una sfilza di telecamere.
Sarà che ognuno conosce bene le “scatole” di casa propria 😄

Può darsi, è che sono giusto passato dalle parti di Villanova un paio di settimane fa e ne ho viste una sfilza di telecamere.
Sarà che ognuno conosce bene le “scatole” di casa propria 😄

Villanova mia cioè d'Asti? O Villanova Mondovì?

X