Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 280CV Veloce Bianco MY2023 (MI)

È davvero così, ma questo a lui non diciamolo. Ha una passione e una pignoleria che gli invidio
100€€€€€€€€ ???????????
Ma povero non si paga nemmeno la mano d'opera e materiali a fare tutto quel popò di lavoro !!!!!!!!
Per quella cifra, mi prenoto un albergo per dormire in loco quasi quasi

Stupenda !!!!!
Se ci fosse stata sw ne avrei comprate una dietro l'altra !!!!

• Like
Reactions: Mgaproduction
Ovviamente i gusti sono personali ma il bianco non mi attira proprio anche per i motivi addotti sopra.Piuttosto spiace che una cavalleria simile venga poi depressa dal traino di una roulotte od altro . Poi barre sul tetto e gancio in evidenza non sono certo indice di sportività 😀 , più adatti alla , mi sembra , Jeep Compass accanto. Comunque auguri sinceri di lunghe e gradevoli percorrenze assieme

Ovviamente i gusti sono personali ma il bianco non mi attira proprio anche per i motivi addotti sopra.Piuttosto spiace che una cavalleria simile venga poi depressa dal traino di una roulotte od altro . Poi barre sul tetto e gancio in evidenza non sono certo indice di sportività 😀 , più adatti alla , mi sembra , Jeep Compass accanto. Comunque auguri sinceri di lunghe e gradevoli percorrenze assieme
Il gancio traino se non erro ora si montano con possibilità di “occultamento” e smontaggio della testina di aggancio
Quindi non dovrebbe essere visibile

Per le barre certo , ma sicuramete le longitudinali sono meno impattanti . Le trasversali immagino vengono montate quando servono quindi magari in occasione di vacanze o trasporti particolari ….

I

- Informazione Pubblicitaria -
Il gancio traino se non erro ora si montano con possibilità di “occultamento” e smontaggio della testina di aggancio
Quindi non dovrebbe essere visibile

Per le barre certo , ma sicuramete le longitudinali sono meno impattanti . Le trasversali immagino vengono montate quando servono quindi magari in occasione di vacanze o trasporti particolari ….

I
Bravissimo il gancio traino si toglie e quindi lo userei solo quando serve essendo noi in 4 più un cane medio da mettere non avrei più bagagliaio ho optato per un gancio dove posso attaccare una bagagliera della tule per il bianco me ne sono innamorato li quando lo vista io la dovevo prendere grigia ma è stato amore a prima vista. Poi sono gusti ci mancherebbe

Non sapevo che si montassero alla consegna le barre trasversali. Pronti per un week end al camping.

Piuttosto spiace che una cavalleria simile venga poi depressa dal traino di una roulotte od altro

Non mi pare assolutamente una depressione un gancio traino. Uno lo mette per enne esigenze, anche solo i portabici per esempio, e non vedo alcunchè di deprimente nella cavalleria, se non nel momento in cui uno si mette a tirare una rulotte

Non mi pare assolutamente una depressione un gancio traino. Uno lo mette per enne esigenze, anche solo i portabici per esempio, e non vedo alcunchè di deprimente nella cavalleria, se non nel momento in cui uno si mette a tirare una rulotte
E devo mettere anche il cassone sopra😂😂😂😂se no non ci stiamo sapete vero le mogli cosa portano in vacanza 😂😂😂poi metterò le foto 😂😂

Aiaha , se le auto potessero parlare... 😀

E devo mettere anche il cassone sopra😂😂😂😂se no non ci stiamo sapete vero le mogli cosa portano in vacanza 😂😂😂poi metterò le foto 😂😂

Piuttosto del cassone, di già che monti un gancio traino, non puoi valutare quei carrellini?

Piuttosto del cassone, di già che monti un gancio traino, non puoi valutare quei carrellini?
Non so dove metterlo poi il cassonetto già lo usa da. 2 anni della thule e la bagaglieria che devo comprare se no non ci stiamo io ho la tiguan e li di spazio c’è né tantissimo i sedili dietro vengono avanti e riuscivo a caricare gabbia del cane e 3 trolli di cui 1 grande il bagaglio della tonale riesco solo mettere la gabbia forse è il carrellino non so dove tenerlo non posso metterlo in strada x 15 giorni l’anno che mi serve

X