Però non ce lo spiega ancora .... Forse ha una porticina che non vediamo.?
Ma io sono a conoscenza che con il cablaggio del rimorchio la vettura dovrebbe con rimorchio attaccato non sentire i suoi sensori . ( il mio vicino su una Skoda mi ha detto che è in opzione gestibile da obd )C'è il pulsantino alla leva del cambio per poterli disattivare. Forse userà quello anche perchè, se non ricordo male, una volta disattivati, non si riattivano con la riaccensione della macchina, ma devi riattivarli con il medesimo pulsante
Si, del pulsantino lo so, ma ogni volta te lo devi ricordare (a parte che suona sempre te lo ricordi per forza )C'è il pulsantino alla leva del cambio per poterli disattivare. Forse userà quello anche perchè, se non ricordo male, una volta disattivati, non si riattivano con la riaccensione della macchina, ma devi riattivarli con il medesimo pulsante
Adesso sono in ferie ma quando rientro a casa vi mando le foto dello spazio di entrata (comunque sono magro)Ha detto che ci passa...se lo dice lui...
Si disattivi dal pulsantino ma solo se nei dintorni hai qualche ingombro vicino se no rimangono disattivati ma io preferisco disattivarliSi, del pulsantino lo so, ma ogni volta te lo devi ricordare (a parte che suona sempre te lo ricordi per forza )