Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 280CV Veloce Bianco MY2023 (MI)

Però non ce lo spiega ancora .... Forse ha una porticina che non vediamo.?

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Piezio77
Domanda molto probabilmente stupida: ma con quell'affare li dietro, come fai con i sensori di parcheggio ? li disattivi in un qualche modo ?

• Like
Reactions: Piezio77
C'è il pulsantino alla leva del cambio per poterli disattivare. Forse userà quello anche perchè, se non ricordo male, una volta disattivati, non si riattivano con la riaccensione della macchina, ma devi riattivarli con il medesimo pulsante

C'è il pulsantino alla leva del cambio per poterli disattivare. Forse userà quello anche perchè, se non ricordo male, una volta disattivati, non si riattivano con la riaccensione della macchina, ma devi riattivarli con il medesimo pulsante
Ma io sono a conoscenza che con il cablaggio del rimorchio la vettura dovrebbe con rimorchio attaccato non sentire i suoi sensori . ( il mio vicino su una Skoda mi ha detto che è in opzione gestibile da obd )

Ovvio che poi so che si può riportare sullo schermo la telecamera installata ad esempio sulla roulotte agganciata al gancio traino

Ultima modifica:
Si, del pulsantino lo so, ma ogni volta te lo devi ricordare (a parte che suona sempre te lo ricordi per forza :) )

Si, del pulsantino lo so, ma ogni volta te lo devi ricordare (a parte che suona sempre te lo ricordi per forza :) )
Si disattivi dal pulsantino ma solo se nei dintorni hai qualche ingombro vicino se no rimangono disattivati ma io preferisco disattivarli🤗

X