Quelle postate, mi ripeto, non sono macchine ma delle vetture che "scimmiottano" i giochini della Playstation (parere personale ovviamente)
Per me un'auto è storia / tecnologia / eleganza / classe..... Deve apparire con discrezione ed emanare il fascino dello stile e non la banale ostentazione e sproporzione (il più delle volte anche ridicola). I giapponesi sono maestri per non saper minimamente dare garbo e stile ad una vettura; spigoli, spigoli e ancora spigoli.
Quelle che mi continuate a citare vanno bene per i "garini" in campagna lontani dagli sguardi indiscreti delle FdO oppure per chi vuole solo apparire.
Evito i commenti che potrebbero essere proferiti in occasione di eventi "particolari" (nella vita ordinaria) o concorsi.
Per rimanere in tema e argomento, questo è un esempio di vera eleganza e tecnologia altro che quella "accozzaglia" di bulloni e pistoni alla giapponese
Visualizza allegato 294580
Ma.....ritorno in tema perché ritengo eresia fare anche solo paragoni tra Porsche e questi oggetti con gli occhi a mandorla