Alfa Romeo Tonale Q4 280 Cv Plug-in Veloce Rosso Alfa MY2023 (TO)

Da Mercedes e ben 3 bmw ,2 Volkswagen e 2 Ford per le estere .
Direi che ho spaziato bene .
Il gap e colmato .
Credo che bisogna approcciare alfa e altre italiane senza pensare a 10 schermi touch ma aporezzando altre doti dell auto quale , ad esempio , il ritrovare un cruscotto moderno ma che fa assaporare di essere su auto e non in un salotto perché credo ora gli stia un po’ scappando la mano 🤣

Qui puoi vedere risultato della protezione e dopo ogni lavaggio (1 ogni 3 mesi in inverno e 2 ogni 3 mesi in estate) il risultato è sempre perfetto Alfa Romeo Tonale 1.5 Hybrid 130cv Speciale Grigio Vesuvio 2022 (EN) - ClubAlfa secondo me ne vale la pena

Finalmente detto da chi proviene da Mercedes, adesso forse ci crederrano 😉

Intanto oggi lucidatura e sigillatura !!
Notate il riflesso

Allegati

• 9BAC0BD2-AA0A-40C5-8689-122DE831C37B.jpeg
    9BAC0BD2-AA0A-40C5-8689-122DE831C37B.jpeg
    428.1 KB · Visualizzazioni: 121
  • 7B1C1F0C-DAEA-481E-8954-552D5322392D.jpeg
    7B1C1F0C-DAEA-481E-8954-552D5322392D.jpeg
    389.8 KB · Visualizzazioni: 121
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: William79
Per decontaminazione cosa hai usato? Claybar o altro?
Nulla … è uscita mercoledì dal concessionario e L ho lasciata in garage … per me non aveva nulla da decontaminare … davvero …. Mi pareva eccessivo fare un passaggio di Clay

Nulla … è uscita mercoledì dal concessionario e L ho lasciata in garage … per me non aveva nulla da decontaminare … davvero …. Mi pareva eccessivo fare un passaggio di Clay
Quindi non l'hai nemmeno lavata prima di applicare cancoat? Io ho assistito alla decontaminazione della mia (lavoro fatto 1mese e mezzo dopo la consegna) ed è uscito fuori l'impossibile dalla clay bar (premetto che ero stato anche a mare). Va bene non fare decontaminazione ferrosa ma almeno un passaggio con guanto decontaminante e quick detailer (tipo fast cleaner) secondo me avresti dovuto farlo. Ed ovviamente poi lavaggio e un passaggio con alcool isopropilico prima di applicare qualsiasi cosa sopra. Però se il risultato finale ti soddisfa va benissimo, tanto per il prodotto che hai usato poi ripassarlo già al primo lavaggio in 20 minuti massimo 😉

Quindi non l'hai nemmeno lavata prima di applicare cancoat? Io ho assistito alla decontaminazione della mia (lavoro fatto 1mese e mezzo dopo la consegna) ed è uscito fuori l'impossibile dalla clay bar (premetto che ero stato anche a mare). Va bene non fare decontaminazione ferrosa ma almeno un passaggio con guanto decontaminante e quick detailer (tipo fast cleaner) secondo me avresti dovuto farlo. Ed ovviamente poi lavaggio e un passaggio con alcool isopropilico prima di applicare qualsiasi cosa sopra. Però se il risultato finale ti soddisfa va benissimo, tanto per il prodotto che hai usato poi ripassarlo già al primo lavaggio in 20 minuti massimo 😉
Certo che l ho lavata con foaming anche .
Bhe 1 mese e mezzo dopo la consegna ci credo che ci fosse sopra qualcosa direi . Io L ho messa in garage ed ad una verifica controluce con un proiettore non ho rilevato necessario fare la decontaminazione .

Come giustamente dici tu, il risultato mi soddisfa .

• Like
Reactions: William79
Bellissima, ma non erano tra un anno le prime consegne ?
Diciamo che erano previste su giugno . Tuttavia , pare che in funzione del lancio in America ove andranno le plug in, sono state messe in produzione insieme le tonale plug italiane insieme a quelle destinate all estero dove pare avere molta richiesta su questa versione . Questo è quanto mi hanno detto . e per quanto si sta verificando pare veritiero ( ritirate 2 in questa settimana qui sul forum ) ,

Ultima modifica:
X