Auguri !!
di stucco ne vedo in quantità industriali .....e poi attento al rimontaggio che ci sono diversi difformità , da uno sguardo veloce :
- fanalini frecce laterali della FIAT 500 : la posizione è corretta ma il fanalino non è quello , fai chiudere i 2 forellini di fissaggio di quel fanalino perchè per montare su quello originale non servono ; azi Ti consiglierei di trovare subito gli originali così ce li fai provare dal carrozziere prima di verniciarla .
è lo stesso fanalino montato sul GT2000 , Montreal , ecc.... è sempre rotondo con bordo cromato e si monta ad incastro , si trovano facilmente
- stemma "Pininfarina" : non va messo lì davanti , ma tra le portiere ed i passaruota posteriori
- Plexiglass fari : la 1300 non li aveva
- specchietto lato destro : non c'era
- Plastiche fanalini anteriori : nel 1969 erano completamente bianche
- Pompa freni nel sottoscocca : manca la sua protezione in lamiera
- mi sembra di vedere anche ( una foto completa del posteriore non c'è ) il terminale della marmitta non corretto : non deve essere curvo verso il basso .
l'osso di seppia ha un terminale delle marmitta specifico che montano solo gli o.d.s.
La IMASAF lo fa ancora ed ha il codice 10.33.07
- Manca il fanalino della retromarcia , sempre se la foto non mi inganna e lo nasconde
si trova ma lo fanno pagare come l'oro e spesso ti vendono solo la coppia perchè sono i fanalini anteriori montati dalla Junior Zagato 1300/1600 - 1750 Berlina 1^ serie , e mi sembra anche 2600 Sprint.
A te serve l'anteriore SX ( lato guida ) che poi va montato a " testa in giù " sul lato post .destro del Duetto