Alfa Spider 2000 TS GPL

Anche a me piacerebbe installare l'impianto g.p.l. sulla mia Spider. L'unico dubbio che ho è sulla dimensione e l'ubicazione della bombola perchè mi piacerebbe non dover occupare tutto il bagagliaio. Di che capacità sono le vostre bombole? Dove le avete messe?
Ciao e grazie a tutti.
 
Anche a me piacerebbe installare l'impianto g.p.l. sulla mia Spider. L'unico dubbio che ho è sulla dimensione e l'ubicazione della bombola perchè mi piacerebbe non dover occupare tutto il bagagliaio. Di che capacità sono le vostre bombole? Dove le avete messe?
Ciao e grazie a tutti.
la mia è una bombola da 39 litri ed è posizionata al posto della ruota di scorta..non preoccuparti il baule ce l'hai libero :D a parte, solo per questione di sicurezza, sei costretto a tenere in una sacca apposita la ruota di scorta altrimenti sei libero di lasciarla a casa a tuo rischio e pericolo :p
 
installato anch'io il gol su un gtv 2.0 ts...con il pieno(23-24 euro) faccio 250 Km...ma la differenza con la benzina si sente al livello di prestazioni..
Miky posti una foto come hai tempo del bombolone? sono curioso!!! vorrei prendere in considerazione anche io il montaggio del gpl.. ha dimenticavo grazie dei complimenti sulla mia pagina dl garage!!!
 
io monto la ciambella da 52 litri collocata nel vano ruota di scorta...autonomia copn affondi continui a limitatore 350 km ovviamente la capacità di riempimento è asempre al di sotto della capacità dichiarata io su 52l ne metto 47l.
Il calo prestazioni è molto strano certo è che tutto dipende da impianto ed installatore...c'è una differenza dal giorno alla notte
 
Allore io con il gtv 2.0 ts con impianto ad iniezione gassosa con bombola da 52 litri,su percorso misto sono riuscito a fare 270 mentre andando fuori città ne ho fatti 341.
Invece sulla 147 ho un impianto a iniezione jtg icom e come chilometraggi sono leggermente migliori
 
installato anch'io il gol su un gtv 2.0 ts...con il pieno(23-24 euro) faccio 250 Km...ma la differenza con la benzina si sente al livello di prestazioni..

Anche qui GTV 2.0 TS. Che impianto hai esattamente sulla tua?

Grazie.
gp
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,vedo che avete risposto in tanti....che bello W il GPL.
Io ho un impianto della Landi a inezione gassosa sequenziale con bombola da 54 litri (- il 20% circa 44 litri utili), ovvero senza bauliera (vado con bomboletta+europeassistance.....) al massimo 3 paia di scarpe con scatola...:D .
Consumi: tranquillo 11km/l quindi con 40 litri circa 410 km.
circa 7/8 km/l tirando ben bene a 6000/6500 si arriva a 280/300 km il tutto con 26/27 euro.
Vi comunico che ho l'impressione che il mio spider non sia un 2000 TS .........MA un 2000 2T a miscela!!!!!
Mi sono accorto la settimana scorsa di un "battito sospetto".
Sono andato dal mio amico all'Alfa e mi ha confermato che era il battito delle punterie mal lubrificate.....:smiley_001:
PANICO ho detto: "ho arrostito tutto" invece con 2,5 kg di olio ho risolto tutto............
Hei, la bambina non ha 250.000 km....(e ci dovra arrivare...:lol2: ) ma 87.000 km cmq mi hanno detto che è normale...... sarà....ciaoooo