Alfa Tonale Sprint problemi visualizzazione notturna cartelloni verdi autostradali

Ma lascia perdere le foto o i video. I led Matrix, a differenza di altri optional che, a lungo andare userai sempre meno, sono l'unico optional che veramente vale la pena avere. È una tecnologia utilissima e utile sempre. Insieme all'assistenza dell'angolo cieco, è un optional imprescindibile, a differenza di sistema audio, tetto panoramico, pinze rosse e palette al volante. Prendi la TI.

Ma lascia perdere le foto o i video. I led Matrix, a differenza di altri optional che, a lungo andare userai sempre meno, sono l'unico optional che veramente vale la pena avere. È una tecnologia utilissima e utile sempre. Insieme all'assistenza dell'angolo cieco, è un optional imprescindibile, a differenza di sistema audio, tetto panoramico, pinze rosse e palette al volante. Prendi la TI.
era una curiosità la mia! in tantissimi mi hanno detto vai di TI, anche x via di telecamera posteriore e cerchi più belli! ripeto, volevo solo capire le differenze e sapere se c'è l effetto che le diurne si spengono quando partono le luci di direzione (frecce)

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, avevo letto la discussione tempo fa. La settimana scorsa ho fatto un viaggio in notturna con la mia speciale (quindi fari matrix), ma non ho mai notato l'effetto che descrivi in nessuno dei cartelloni (provato sia abbaglianti che anabaglianti)

Insieme all'assistenza dell'angolo cieco, è un optional imprescindibile, a differenza di sistema audio, tetto panoramico, pinze rosse e palette al volante. Prendi la TI.

Le pinze rosse sono freni maggiorati Brembo, secondo me per una maggiore sicurezza è meglio averli….

• Like
Reactions: Piezio77
X