assolutamente no, vai tranquilloMolto bella questa app! davvero utile! Secondo voi tenere l'interfaccia sempre attaccatta alla presa è dannoso? Quando non si ha la app accessa o con motore spento?
La mia è sempre rimasta collegata. Il BT va in stand buy da solo dopo tot secondi dallo spegnimento.Molto bella questa app! davvero utile! Secondo voi tenere l'interfaccia sempre attaccatta alla presa è dannoso? Quando non si ha la app accessa o con motore spento?
Ho chiesto perché ho lasciato inavvertitamente l'interfaccia attaccata e dopo una giornata a lavoro, apro la porta e vedo il led posto sull'interfaccia acceso... dato che la mia interfaccia non ha tasti di accensione-spegnimento mi sono preoccupatoLa mia è sempre rimasta collegata. Il BT va in stand buy da solo dopo tot secondi dallo spegnimento.
Buonasera , ho acq. Questa bellissima app. Collegata con konnewei kW 902 testato x un giorno intero funziona benissimo.
Vorrei sapere a che % di intasamento filtro parte la rigenerazione su Alfa Romeo Giulia 2200 Diesel 180 CV .
In attesa di vostre risposte ringrazio anticipatamente
L'unica volta che l'avevo connesso ed è partita proprio in quel periodo (non lo lascio attaccato fisso) era al 80%...ed è durata 6 o 7 minuti al massimo.
Buonasera , ho acq. Questa bellissima app. Collegata con konnewei kW 902 testato x un giorno intero funziona benissimo.
Vorrei sapere a che % di intasamento filtro parte la rigenerazione su Alfa Romeo Giulia 2200 Diesel 180 CV .
In attesa di vostre risposte ringrazio anticipatamente
Dunque è una logica fatta molto bene, in pratica una volta raggiunta una soglia minima di intasamento (probabilmente attorno al 80%), alla prima occasione in cui si verificano le condizioni ottimali (nel mio caso, quando la vidi partire all'80% avevo appena preso una superstrada) lei comanda l'avvio della rigenerazione.Ciao , io ho una Giulietta 2.000 diesel 150 cv. In genere mi parte intorno al 100% ma ho notato che dipende anche dal tipo di strada, marcia inserita e giri che la centralina rileva. Mi è partita al 90% appena presa l'autostrada, come al 103% in città in mezzo al traffico. Come si può o se proprio non può farne a meno parte il tutto. Almeno sulla mia funziona così. Chiaramente falla finire!!! Ciao.
il principio rimane lo stesso, forse da modello a modello cambia leggermente il range ammissibile di intasamento all'interno del quale la centralina comanda l'inizio della procedura di rigenerazione.A me ha rigenerato anche a 105%....