AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Scusate ma alfa dpf funziona con android AUTO? Si vede nello schermo anche non touch? O serve per forza il cellulare ?
Grazie
A me funziona solo nel telefono, avevo chiesto anche io se era possibile fare diciamo il porting su AA ma credo non sia possibile per alcuni vincoli tecnici. Credo che per averlo lì devi fare il mirror dello schermo ad oggi.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho avuto il fegato di spendere tutti quei soldi. Mi sono accontentato di un traction di prima generazione usato :)

• Like
Reactions: Piezio77
Oggi ho inviato email alla Undrground Lab ho chiesto di inserire lo State if Charge da Ibs sarebbe utilissimo

Scusa la mia ignoranza, di cosa si tratta?
State Of Charge è 1 dei dati provenienti dal sensore IBS e ti mostra la % di carica della batteria ( dato fondamentale anche per lo S&S)
Lo puoi controllare nel MES ed in AlfaObd, mi piacerebbe usare solo alfadpf e non 2 app

State Of Charge è 1 dei dati provenienti dal sensore IBS e ti mostra la % di carica della batteria ( dato fondamentale anche per lo S&S)
Lo puoi controllare nel MES ed in AlfaObd, mi piacerebbe usare solo alfadpf e non 2 app
Capito grazie! Il tool di squadra tuning lo riporta ho visto... A che livello va considerato preoccupante e quindi occorre sostituire la batteria?

Capito grazie! Il tool di squadra tuning lo riporta ho visto... A che livello va considerato preoccupante e quindi occorre sostituire la batteria?
Sostituire SOLO se successivamente leggi gli altri parametri ( SOH) con un tester, quanto meno da caricare

X