AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

Mi sembra una buona soluzione per evitare che smontino in malo modo il radar frontale per arrivare al bus di sistema. Via bluetooth possono accedere senza far danni 😅

Diciamo che si sono un pò fissato con la tecnologia 😅😅🙈
Vediamo se riesco a trovare la LX ad un prezzo decente, perché caspita è salita a 123 e la MX+ a 184.
Comunque sia la prenderò per lasciarla sempre collegata ed andare sul sicuro 🙂
Intanto aspetto e smanetto un pò con la KW902 e Alfadpf Pro
La MX+ è inutile per le macchine Europee, la LX va più che bene. Se riesci aspetta il Black Friday che magari trovi qualcosa.

• Like
Reactions: Havanero
Mi sembra una buona soluzione per evitare che smontino in malo modo il radar frontale per arrivare al bus di sistema. Via bluetooth possono accedere senza far danni 😅
Su Giulia e Stelvio la obd è sotto gateway, non puoi fare quello che vuoi per cui che sia Bluetooth o filo non cambia niente. E comunque per fare il pairing devi avere accesso fisico all'interfaccia. In giro ci sono troppe leggende metropolitane...

• Like
Reactions: Jack Ryan e romassi
- Informazione Pubblicitaria -
La MX+ è inutile per le macchine Europee, la LX va più che bene. Se riesci aspetta il Black Friday che magari trovi qualcosa.
Caspita è vero, magari la scontano un pochino! Intanto tiro avanti con quell'altra 🙂

Su Giulia e Stelvio la obd è sotto gateway, non puoi fare quello che vuoi per cui che sia Bluetooth o filo non cambia niente. E comunque per fare il pairing devi avere accesso fisico all'interfaccia. In giro ci sono troppe leggende metropolitane...
Intendi che la storia di accedere via radar anteriore, sbloccare il sistema ed aviare il mezzo è impossibile? Io ho un po' di esperienza ma non a questi livelli. Mi pare un po' difficile...

mah. Fa nulla, utilizzerò il pc :D
Questi campanilismi tra marchi li trovo infantili, manco pagassero per farle...

Scusate ma alfa dpf funziona con android AUTO? Si vede nello schermo anche non touch? O serve per forza il cellulare ?
Grazie

• Like
Reactions: CONRAD
X