- 2 Dicembre 2016
- 2,535
- 5,033
- 174
- 46
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM2 170 Cv
No, la presa obd è sempre alimentata.Si accende e si spenge "da sola" con il quadro????
Grazie per le info
No, la presa obd è sempre alimentata.Si accende e si spenge "da sola" con il quadro????
Grazie per le info
Ti ripeto e confermo che OBDLINK LX una volta installata si accende e spegne col veicolo (poco dopo). Io l'ho messa su quando l'ho presa e non ci ho più pensato. Sulle altre non ho info. Come diceva @gmg la presa obd è sempre alimentata. Quindi se non ne prendi una con questa funzionalità stai attento che scarichi la batteria. Questa cosa un po' di più. Altro parametro è la velocità di trasmissione segnale e la stabilità dello stesso. Non ho info precise per scendere nel tecnico ma questa dà la possibilità di monitorare real time senza i fastidiosi ritardi di refresh.Sulla OBDLINK LX ho letto:
La tecnologia BatterySaverTM consente di lasciare l'unità collegata, senza il pericolo di esaurire la batteria del veicolo; funzione di stop e di attivazione automatica: non richiede interruttori o pulsanti manuali
E' corretto?
E in che modo si attiva automaticamente?
Vai tranquillo! Hanno aiutato me e io aiuto a mia volta (se posso)! Fa piacere! Altri dicono che si trovano bene anche con altre interfacce, e sicuramente funzioneranno benissimo. Io ti racconto la mia esperienza con questa! Mai un problema, connessione stabile, accensione e spegnimento sempre corretto. Ritengo sia uno strumento di qualità. Daje!Grazie di nuovo e scusa nuovamente per le mie incertezze, allora prenderò questa da te indicata in modo da non avere alcun problema.
Va in risparmio energetico non si spegne,poi quando sente una connessione Bluetooth genera un interrupt al processore e lo accende.Sulla OBDLINK LX ho letto:
La tecnologia BatterySaverTM consente di lasciare l'unità collegata, senza il pericolo di esaurire la batteria del veicolo; funzione di stop e di attivazione automatica: non richiede interruttori o pulsanti manuali
E' corretto?
E in che modo si attiva automaticamente?
SiComplimenti per il lavoro. L'app funziona anche con Giulia?