AlfaDPF - app per monitorare i parametri di emissione dei motori Diesel Alfa Romeo

È roba super cheap, ci sta che qualcuno sia fallato.
È roba super cheap, ci sta che qualcuno sia fallato acquistato su AliExpress così come avevo acquistato il precedente..

È roba super cheap, ci sta che qualcuno sia fallato.
L’ho acquistato su AliExpress tanto sono gli stessi che si trovano anche sulle altre piattaforme note..
 
  • Like
Reactions: danardi
L’ho acquistato su AliExpress tanto sono gli stessi che si trovano anche sulle altre piattaforme note..
Si anche io li acquistati lì, avevo preso uno generico quelli azzurro trasparente andava come una bomba poi gli ho dato un calcio per sbaglio e l'ho spaccato.
Ne ho comprato uno apparentemente identico ma non andava con AlfaDPF.
Adesso sono passato ad un Konnwei kw903 e và anche con AlfaDPF.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Si anche io li acquistati lì, avevo preso uno generico quelli azzurro trasparente andava come una bomba poi gli ho dato un calcio per sbaglio e l'ho spaccato.
Ne ho comprato uno apparentemente identico ma non andava con AlfaDPF.
Adesso sono passato ad un Konnwei kw903 e và anche con AlfaDPF.
Lo usi con IOS? A me a fatto uscire tantissimi errori in centralina ma forse perché difettoso
 
Lo usi con IOS? A me a fatto uscire tantissimi errori in centralina ma forse perché difettoso
No con Android, ma come suggerito in precedenza sarà difettoso proprio il tuo dispositivo, chiedi il rimborso o il cambio .
Dai dati che hai postato manda in palla la rete Can di quella specifica centralina e le impedisce di comunicare.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
No con Android, ma come suggerito in precedenza sarà difettoso proprio il tuo dispositivo, chiedi il rimborso o il cambio .
Dai dati che hai postato manda in palla la rete Can di quella specifica centralina e le impedisce di comunicare.
Esattamente
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Ho il presentimento che da quando l’adattatore obd ha generato tutta quella serie di errori in centralina, questi errori nel modulo radiofrequenza compaiano spesso.. sapete che errori sono?
 

Allegati

  • IMG_8030.jpeg
    IMG_8030.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sapete per caso che errori sono questi che compaiono nella centralina della radiofrequenza?
 

Allegati

  • IMG_8030.jpeg
    IMG_8030.jpeg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 5
X